Curiosità

Il test del DNA è offensivo? Un uomo, il cui solo uno dei 5 figli si è rivelato essere suo, non la pensa così

  • Non mi piacciono davvero i programmi in cui gli eroi discutono o, al contrario, stabiliscono la paternità. C'è così tanta sporcizia e rabbia lì, solo un flusso che si riversa dallo schermo. A volte, però, ci sono storie in cui i genitori non hanno nulla a che fare con questo.   

    Tali situazioni prendono così tanto l'anima che ti toglie il fiato. Come avrebbe potuto essere diverso il destino delle persone, se non fosse stato per le circostanze fatali!  

    Ma, più in generale, qualsiasi test del DNA che non confermi la relazione tra genitore e figlio è, di fatto, una tragedia. I giudici e gli ufficiali giudiziari saranno liberati da lavori non necessari e si occuperanno di altre questioni. Solo lo stato ha la sua opinione su questo argomento per qualche motivo.  

    Nel 2016, i magistrati e i tribunali distrettuali della Russia hanno ricevuto 7.604 dichiarazioni di rivendicazione che contestano la paternità. Di questi, l'89,03% era soddisfatto.  

    La stragrande maggioranza delle cause si conclude con lo stesso test del DNA, che stabilisce la mancanza di relazione tra il bambino e il genitore. È anche divertente che le donne pensino che il desiderio del marito di fare un test del DNA sia molto offensivo per loro.   

    Vabbè. Un test per l'HIV e la sifilide non offende queste persone? È solo che lo stato ha ritenuto necessario includere questi test nell'elenco obbligatorio, ma non esiste un test del DNA e si può essere offesi impunemente.  

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàtestdnapaternitàoffensivo donnafigli
    COMMENTA