BarzelletteIl tecnico della TV  (barzelletta)

29/09/2019 - 07h

Una signora chiama un tecnico per riparare il suo malconcio televisore. L'uomo si reca a casa sua per fare il suo lavoro, suona e le apre la porta "una signora bellissima e molto provocante" !

La donna lo accompagna nel salotto e gli mostra la TV da riparare! Mentre il ragazzo inizia ariparare la TV, la signora resta nella stanza e il ragazzo è molto distratto da tanta bellezza, al punto che non riesce a toglierle gli occhi di dosso, e quando la donna si avvicina per offrirgli un caffè lui si sente salire un brivido lungo la schiena!

Nonostante la distrazione però riesce a riparare il televisore e a lavoro terminato mostra la fattura da pagare alla signora! La signora mentre scrive l'assegno per pagare il conto dice: sa, vorrei domandarvi qualcosa di.... diciamo di insolito, ma è imbarazzante prima per favore mi dovete promettere che manteniate il segreto...

Il tecnico abbastanza desideroso di scoprire quale fosse la proposta indecente della signora, senza batter ciglio accetta subito di mantenere il segreto, e così la donna continua: Sa,mio marito per carità è una bravissima persona ma purtroppo da qualche tempo soffre di una certa incapacità fisica, mentre tu mi sembri un uomo abbastanza possente,robusto e messo bene! Io sa sono una donna molto determinata! Il tecnico arrossendo e con un filo di voce risponde:

Oh si,certo! La signora continua:

Lo sai? È da quando sei entrato che ci penso, e il ragazzo sempre più accaldato risponde:

Si signora le devo dire la verità ci penso anche io... La donna molto sorpesa:

Ah si? Davvero? E mi dica, come faceva a sapere che dovevo chiederle di spostarmi il frigorifero? 

ECCONE UN'ALTRA:

Il rappresentante stanco

È mezzanotte passata,e un rappresentante molto stanco giunge nell'unico albergo di un paesino, ma il portiere gli comunica che lle stanze sono tutte occupate,così allunga 50 euro e chiede di trovare una sistemazione! Il portiere dice: un posticino ci sarebbe ma deve adattarsi a dormire in un letto matrimoniale con un cuoco che però russa molto!

Il rappresentante è così stanco che accetta subito,entra in camera si spoglia ed entra nel letto dove il cuoco dorme a pancia in giù! Gli cala giù i boxer, gli da un sonante bacio sulle natiche, e si addormenta! Il giorno seguente il portiere chiede:

Allora? Le ha dato molto fastidio il russare del cuoco? E il rappresentante: Macchè,io ho dormito benissimo è il cuoco che è restato tutta la notte seveglio! 

SE TI SONO  PIACIUTE CONDIVIDILE CON I TUOI AMICI

Tags
rappresentantealbergoportierecuoco
Loading...