OroscopoIl tatuaggio perfetto secondo il tuo segno zodiacale

08/07/2018 - 17h

La pelle è come una tela. Questo ti permette di esprimere attraverso un tatuaggio i tuoi gusti e la tua personalità, ma a volte il dubbio può tormentarti nel decidere cosa scegliere. È fondamentale seguire i tuoi istinti e soprattutto essere consapevole che sarà con te per tutta la vita.

Gli esperti affermano che le stelle possono influenzare la tua decisione, poiché secondo il tuo segno zodiacale ci sono simboli più potenti che porterebbero un significato più profondo nella tua vita. 

Le caratteristiche di ognuno sono a galla e qui vi diciamo quante opzioni ci sono:

Ariete

Sono forti e dominanti, quindi preferiscono i tatuaggi che lasciano prova della loro forza. Leoni, tigri e puma sono alcuni degli animali scelti dalla loro natura aggressiva, ma amano anche esprimere il loro carattere guerriero e dominante con simboli antichi come frecce, pugnali e spade.

Toro

Gli amanti della pace e della serenità, di solito scelgono elementi che parlano del passare del tempo come le stagioni o il ciclo lunare. Inoltre amano la fauna e la flora, ma in toni chiari che vanno d'accordo con il loro stato zen.

Gemelli

Il loro elemento è l'aria e li domina completamente, quindi sentono affinità con simboli come aeroplani, uccelli, piume, ecc. Ma poiché sono i comunicatori dello zodiaco, si adattano bene anche ai tatuaggi in diverse lingue.

Cancro

Sono i più nostalgici e il legame con il loro passato avrà una forte influenza quando si tratta di scegliere un tatuaggio. In essi vedrai immagini che ti portano a tradizioni antiche, ma soprattutto a quelle che riguardano esperienze vissute.

Leone

Essendo i re della giungla, vogliono sempre essere notati. Corone, soli o cuori sono perfetti per loro, rappresentano l'opulenza della gloria e del potere.

Vergine

La loro spiritualità viene alla superficie con mandala e dee, che riflettono l'equilibrio che cercano nelle loro vite. Questo segno è spesso molto mistico, legato alla ricerca del suo io interiore in cui c'è una lotta tra ordine e caos.

Bilancia

Gli amanti dell'estetica tendono a scegliere i modelli indù in cui la simmetria ha un carico molto forte, insieme alla forma e al colore. Ma se preferisci qualcosa di più semplice, ti consigliamo di provare figure piccoline come il colibrì o le farfalle.

Scorpione

Per la loro personalità complessa preferiscono i disegni mistici, legati alla notte. Non hanno paura di esprimersi con animali meno comuni come pantere, gufi e serpenti. Molto raramente vedrai su di loro un semplice tatuaggio.

Sagittario

Una bussola può essere il simbolo perfetto che rappresenta quella ricerca incessante per raggiungere i tuoi obiettivi. Ma c'è anche la freccia Sagittaria, che ti guiderà sempre avanti come il tuo spirito ti mostra.

Capricorno

Il tempo e la pazienza sono caratteristiche molto marcate in questo segno, quindi montagne, strade e aquile hanno un posto come opzioni per un tatuaggio. C'è anche la capra, perché è un animale che attraversa strade pietrose con maestria.

Acquario

I nati sotto questo segno hanno gusti per forze nascoste e sconosciute, quindi sono attratti da tarocchi, rune o qualsiasi elemento legato all'alchimia. Anche le stelle e il cielo attirano l'attenzione.

Pesci

La loro sensibilità va avanti, amano la fantasia e celebrano la vita. Le piante sono figure ideali per esprimere il loro grande attaccamento alla natura e ai sentimenti profondi. E non puoi perderti il classico dei due pesci che fanno un cerchio in equilibrio.

Tags
tatuaggioroscoposegniarietetoroverginegemellicancroleonescorpionetorosagittariopesciacquariocapricornobilanciaequilibroleggerezzaattrazioneforzapensieromisticit
Loading...