BarzelletteIl solito pranzo...(Barzelletta) 

21/02/2019 - 07h

Sul tetto di un carcere fanno la guardia un finanziere, un poliziotto ed un carabiniere. All'ora di pranzo, il finanziere apre la borsa, estrae un panino ed esclama:

- Porca miseria! Gliel'ho detto cento volte a mia moglie e continua a metterci il salame dentro al panino! Lo sa che non mi piace! Giuro che se domani trovo di nuovo il panino col salame mi butto di sotto!

Il poliziotto estrae il suo panino ed esclama:

- Cavolo! Ancora formaggio, sempre formaggio, sono allergico, mi riempio di bolle! Sono sposato da vent'anni e mia moglie mi prepara ancora il panino col formaggio! Se domani non trovo qualcos'altro mi butto anch'io di sotto!

Infine tocca al carabiniere che tira fuori il panino ed esclama:

- Mortadella, il panino con la mortadella, non mi piace la mortadella! Ogni giorno me la ritrovo nel panino! Se continua così mi butto di sotto!

Il giorno dopo, tutti e tre gli agenti, trovano nel panino le stesse cose del giorno precedente e si buttano di sotto. Ai funerali, la moglie del finanziere, affranta, esclama:

- Oh Dio, ad averlo saputo che era per via del panino! Non ho prestato abbastanza attenzione, sono disperata!

Anche la moglie del poliziotto è in lacrime:

- Anch'io sono stata sbadata! Me lo aveva detto che non voleva il formaggio, ma io gliel'ho preparato lo stesso! Avrò il rimorso per tutta la vita!

Infine, la moglie del carabiniere esclama:

- Ma io cosa ci potevo fare se tutte le mattine il panino se lo preparava lui!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici! 

Tags
Barzellettasorridererideredivertentetettocarcereguardiafinanzierepoliziottocarabinierepranzoborsapaninosalamemoglieformaggiomortadellafunerali
Loading...