Curiosità

Il sole sarà il pianeta dominante del 2020: guarda cosa ti rivela

  • Il pianeta dominante del 2020 sarà il Sole, la stella con la più potente forza astrologica nello Zodiaco. Preparati perché la stella arriverà a pasticciare con le strutture.

    Porterà splendore e darà energie positive per realizzare i tuoi sogni e trasformare le sfide in opportunità. Inoltre, cercare giorni migliori non sarà una missione difficile, poiché la potente stella che guiderà il nuovo anno ha una capacità surreale di sfruttare il nostro impegno, determinazione e fiducia in noi stessi.

    Con questo dono dal cielo, è più facile andare alla felicità verso il successo, giusto? La stella dominante del 2020 coordina la danza cosmica dei pianeti ogni mese e, per un periodo di un anno, attraversa tutti i segni dello Zodiaco.

    Il Sole governa il Leone, che è la Casa astrologica più fortunata della ruota zodiacale. Scopri di più sulle influenze di questa stella più potente nelle nostre vite l'anno che inizia.

    Le influenze del pianeta dominante del 2020, il Sole

    Il sole farà splendere tutti alla ricerca di ciò che vogliono e le speranze non finiscono. È sinonimo di vitalità, gioia, leadership e nobiltà. È molto disposto a superare ostacoli difficili e brindare a quell'alta autostima.

    Scherzi a parte, chi non vuole? Il re stellato porterà la vanità e la necessità di essere sotto i riflettori, per apparire belli e gioviali. Evidenzia per attività fisiche e allenamento.

    Tuttavia, anche evocando così tanti attributi positivi, il Sole può anche essere spietato quando si scontra con altri pianeti, provocando atteggiamenti duri come orgoglio, intolleranza, autoritarismo, arroganza, esibizionismo, arroganza e vendetta.

    La cosa migliore da fare è diventare furbi sui dossi astrali che coinvolgono il Reggente dell'Anno.

    Seduzione e conquista

    Parlando di questioni del cuore, il sole rivelerà che il lato seducente e l'amore saranno le parole del giorno. Quindi dovrebbe flirtare molto! Ti farà sentire il bisogno di essere un conquistatore.

    Ma già ti avverto in anticipo che la maggior parte del coinvolgimento potrebbe non durare a lungo. D'altra parte, per le coppie che stanno insieme da molto tempo, l'anno sarà perfetto per godersi due, con molta passione e desiderio di essere felici.

    Coloro che combattono più del bacio possono cercare ciò che non trovano nella loro relazione altrove. Pertanto, il romanticismo superficiale non avrà tempo nel 2020. Cioè, il motto dell'amore nel 2020 sarà: "legare o sciogliere".

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiapianetareggentesoledominanteinfluenza
    COMMENTA