Il 22 novembre, il Sole ha lasciato il segno dello Scorpione ed entra nel Sagittario. C'è l'inizio per la stagione Sagittaria, che durerà fino alla fine di dicembre di quest'anno. Tre segni vivranno ancora più pienamente la stagione del Sagittario fino alla fine di dicembre, secondo gli astrologi.
Leone: la vita è una festa
Questo è semplicemente il miglior periodo dell'anno per i Leone. Questo perché il Sole è nella tua quinta casa espressiva di divertimento, romanticismo e piacere. Ricordando che Giove, il pianeta più favorevole dello zodiaco, sta passando per questa casa per i prossimi 13 mesi, è ora di festeggiare!
Il Sagittario è il segno del tuo fratello e tu condividi lo stesso elemento. Ma c'è ancora spazio per miglioramenti: Nettuno va dritto in Pesci, la sua ottava casa del sesso e della trasformazione.
Bilancia: tempo di connessione
Sole e Giove sono nella loro terza casa di comunicazione, e questo processo sarà energizzante e rivitalizzante per i Bilancia. Il tuo cellulare squillerà sempre con messaggi, notifiche e avvisi.
Preparati per un sacco di stimoli mentali! Se consideri l'idea di lanciare qualche progetto digitale, è il momento ideale. Oppure spara a quella mail importante per i tuoi clienti. Goditi il momento. Niente di meno che il possente Giove è al tuo fianco.
Sagittario: momento epico
Il miglior periodo dell'anno per te. Entro la fine del 2019, le benedizioni sono tutte tue, Sagittario. Giove, che non è solo il pianeta più benefico dello zodiaco, ma anche il suo reggente, è finalmente tornato al suo segno, dove sarà per i prossimi 13 mesi!
Quali sono i tuoi obiettivi per il prossimo anno? Definiscili bene, perché Giove favorirà tutti i settori della tua vita. Hai programmato un viaggio fantastico? Potrebbe essere l'esperienza della tua vita!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!