Curiosità

Il "sesto senso" nascosto dei segni d'acqua

  • Abbiamo tutti abilità psichiche, ma non tutti sanno come usarle. Astrologicamente, alcuni segni sono più in sintonia con i loro doni intuitivi.

    Segni d'acqua

    I segni d'acqua come il Cancro, lo Scorpione e il segno dei Pesci sono i più in contatto con le proprie emozioni. Essere un segno sensibile dà loro la possibilità di fidarsi della propria saggezza interiore, ma il lato negativo è che possono perdersi in reazioni emotive negative.

    Cancro: Può sembrare che, poiché sei un essere molto pratico, non sei un essere intuitivo. Come il Cancro sensibile che sei, puoi entrare in una stanza e comprenderne la sensazione a livello psichico. Sei naturalmente in sintonia con ciò che accade ai tuoi cari. Fidati di questi sentimenti per far crescere il tuo potere psichico.

    Scorpione: vivi in un mondo di fenomeni psichici, non tutti positivi. L'attrazione per il potere psichico è forte e la tua lezione di vita è usare questa energia in modo costruttivo. È importante avere fede o una guida spirituale per ottenere il miglior uso del talento naturale in quest'area.

    Pesci: sei l'energia psichica naturale dello zodiaco. Come un pesce nell'acqua, senti le correnti emotive ed energetiche del mondo e di tutti quelli che conosci. La grande sfida per te è impedire che l'energia negativa o tossica ti sovrasti. Se ti prendi cura del tuo cuore, sarai un guaritore naturale di prim'ordine.

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiasegnoacquasestosenso
    COMMENTA