Questo metodo non causa effetti collaterali, tuttavia i dentisti sconsigliano l'uso frequente di questa candeggina naturale. Il primo passo sarà prendere un contenitore e preparare una miscela. Per fare questo, misurare bene gli ingredienti. Il nostro consiglio è di raccogliere la quantità di dentifricio delle dimensioni di un pisello, quindi aggiungere mezzo cucchiaino di bicarbonato e un pizzico di sale e mescolare il tutto fino ad ottenere un impasto omogeneo.
Non si dovrebbe usare troppo bicarbonato in quanto può danneggiare lo smalto dei denti a lungo termine. Ora, diffondi questa miscela sulla superficie dei tuoi denti. Quindi tagliare pezzi di foglio di alluminio in una dimensione che copre l'intero dente e avvolgerli con cura. Assicurati di aver esattamente coperto i denti. Il prossimo passo è aspettare un'ora per il miglior risultato.
Questo metodo è così semplice ed efficace che vale la pena provare. Sale e bicarbonato hanno proprietà chimiche che aiutano a pulire i denti in modo naturale rimuovendo le macchie causate da caffè, vino, tè e sigarette. È una buona opzione per sbiancare i denti senza spendere un sacco di soldi. Grazie a questi semplici passaggi, non avrai più denti gialli perché ora saranno completamente bianchi. Siamo sicuri che amerai il risultato! Tutto quello che devi fare è provare questo fantastico metodo.
LEGGI TUTTO