CuriositàIl segreto meglio custodito di ciascun segno zodiacale

06/02/2018 - 14h

Ciascuno dei dodici segni zodiacali ha le sue caratteristiche e una personalità ben definita che lo distingue dal resto. Ma oltre a queste caratteristiche tipiche cui tutti parlano, ogni segno ha dei segreti che nascondono perché comportano un difetto o debolezza o perché sono uno strumento efficace per raggiungere i loro obiettivi. Qualunque cosa sia, qui vi diremo qual è il segreto meglio custodito di ogni segno zodiacale.

Ariete

Le persone dell'ariete hanno un'aria di superiorità che si distingue dalla massa e sono sempre pronti a caricare il peso sulle spalle, però anche se è riluttante ad ammetterlo, hanno un enorme bisogno di amore e di contenimento che mostrano solo a certe persone molto speciali.

Toro

Il toro è logica, pratica, ordinatezza e ragionevolezza. Ma quello che non ammetteranno mai è che si lasciano prendere dal panico dei cambiamenti, qualsiasi minimo movimento intorno a loro li altera, li confonde e causa loro molta paura.

Gemelli

Le persone del segno dei gemelli sono divertenti, carismatici e sembra che nulla li riguardi, tuttavia non tollerano di essere ignorati. La sensazione che qualcuno sia indifferente alla loro presenza, non li tocca minimamente, anzi si sentono sollevati.

Cancro

Il cancro è sempre disposto ad aiutare gli altri e ha un carattere molto mutevole che è di dominio pubblico. Ciò che potresti non sapere è che dietro alla sua rabbia si nasconde un ego più grande di quello che ammette di avere. Il cancro non può sopportare di essere meno importante per gli altri di quanto lo siano per lui.

Leone 

Il segno del leone ha delle debolezze, ma non le ammette e il più delle volte avrebbero voluto mollare tutto e rifugiarsi tra le braccia di qualcuno che amano. Di solito, affrontano le giornate girno per giorno.

Vergine

La cosa più vicina alla perfezione che puoi trovare nello zodiaco la troviamo nel segno della vergine. Ma la verità è che dietro alla costante ricerca dell'eccellenza, c'è una persona che apprezza molto poco le sue conquiste.

Bilancia 

Il segno della bilancia è allegro, comprensivo e corretto per natura. Quello che molti non sanno è che oltre a dare buone vibrazioni e contenere se stessi e gli altri, i nati sotto questo segno hanno spesso profonde crisi di tristezza, che passano attraverso il silenzio e l'isolamento.

Scorpione

I nati sotto il segno dello scorpione sono intuitivi, calcolatori e vendicativi. Gli scorpioni danno l'impressione di non dipendere da nessuno, tuttavia, dietro il loro guscio di autosufficienza, hanno molta paura del tradimento e dell'abbandono di coloro che amano.

Sagittario

I nati sotto il segno del sagittario sono forti, carismatici ed energici. I Sagittario danno sempre l'impressione di portare avanti il mondo. Tuttavia, hanno un segreto ben tenuto e cioè che sono piuttosto ingannevoli e nascondono le persone. 

Capricorno

I nati sotto il segno del capricorno sono sempre concentrati sulle loro responsabilità. I Capricorno nascondono spesso una grande tristezza che non osano condividere per paura di annoiare gli altri.

Acquario

Gli acquario sono simpatici e sempre positivi. Gli acquario sembrano sorvolare i problemi. Ciò che potresti non sapere è che ogni tanto hanno quei momenti in cui decidono di isolarsi per non offendere o dire ciò che pensano.

Pesci 

Il nati sotto il segno dei pesci sono capaci di fare cose pazze quando si sentono traditi, soprattutto in amore.

Tags
zodiacosegnisegreti