OroscopoIl segno zodiacale che potrà trarre beneficio in Venere è il Toro.

21/05/2019 - 17h

Venere è appena entrata nel Toro, un sensuale, persistente, testardo e molto connesso ai piaceri della vita. Scopri i tre segni che beneficeranno maggiormente di questo:

Toro

Venere ha appena inserito il tuo segno e questo attirerà molti sguardi a te. Questo è un momento di grande successo in flirt e connessioni fisiche, ma anche nella cura di sé e cambiamenti nel modo in cui si relaziona con gli altri.

Per assorbire positivamente questo traffico devi essere più attento e puntare sempre sulla sincerità, mantenendo le cose in modo naturale per entrare in contatto con i tuoi desideri in modo sano. 

Vergine

Un'energia meno logica circola intorno. Il momento è di espandere gli orizzonti relativi al piacere e alla soddisfazione, sia essa fisica, mentale o spirituale.

La sensazione di essere costretti a lasciare la zona di conforto verrà a coloro che hanno dedicato poco alla vita, ma sarà vitale vivere nuove cose e incontrare persone importanti, specialmente nell'aspetto amorevole.

È tempo di raggiungere nuovi luoghi e relazioni che possano indicare una nuova concezione dell'intimità o la decisione di fare un passo ancora più forte per la coppia.

Capricorno

Questo transito lascia il tuo segno più legato al romanticismo, all'intimità e al divertimento, cose che puoi lasciare andare molte volte senza nemmeno rendertene conto.

La svolta nella vita amorosa è attesa per coloro che sono stati senza notizie e frustrati con questioni di cuore, oltre che ottimisti, questa fase promette più azione nei rapporti.

Tuttavia, questo è anche un momento che richiede cautela nel prendere decisioni, rendendo necessaria una buona analisi dei pro e dei contro. Ora devi stare attento a quali sentimenti di controllo e risentimento da parte di altre persone possono innescare.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaveneretoro
Loading...