OroscopoIl segno più romantico e passionale dello zodiaco 

31/03/2018 - 17h

Gli uomini, così come le donne, hanno atteggiamenti diversi nei confronti del romanticismo. Per qualcuno, cena a lume di candela, piccoli doni e dolci sono attributi indispensabili delle relazioni. Scopriamo in che modo i diversi segni dello zodiaco si riferiscono a questo e vediamo quale di essi è il più grande romantico.

Capricorno

Agli uomini non piacciono tutte queste sciocchezze e dimostrare a queste persone testarde il valore del romanticismo è semplicemente impossibile. Le donne capricorno possono organizzare per la loro amata una cena a lume di candela non pianificata, ma questo loro romanticismo di solito finisce poco dopo.

Toro

Non sono le persone più romantiche del mondo. Le donne regalano torte e fiori per il loro compleanno, forse anche il 14 febbraio. Il resto dei giorni considera questi gesti non necessari e particolarmente inuti. Gli uomini si preoccupano principalmente delle cose vitali e quotidiane, ma possono persino organizzare una cena romantica con piacere, se sono di buon umore.

Acquario

Gli acquario si ricordano sempre gli appuntamenti importanti e amano molto sorprendere la loro anima gemella con sorprese memorabili e regali originali. Sono disposti a spendere soldi e tempo, se solo il loro prescelto ne è deliziato. 

Scorpione

Gli scorpione odiano le banalità e preferiscono fare regali con un significato profondo. Possono fare regali una volta all'anno, ma sarà unico e interessante.

Vergine

Non importa quando li accudiscano piacevolmente. Il romanticismo per loro è accettabile, soprattutto nel periodo pre-matrimoniale. Sposandosi, la vergine si dimentica rapidamente di queste sciocchezze, considerandoli una perdita di tempo e di budget familiare.

Gemelli

Essendo il segno più contraddittorio dello zodiaco, i gemelli a volte hanno bisogno di romanticismo e di avere qualcuno che dimostri loro interesse.

Continua a leggere...
Tags
segniromanticismozodiaco
Loading...