Il più forte tra i segni dello zodiaco è lo Scorpione. La sua forza di spirito, un carattere forte, un'energia potente e un'enorme volontà raramente lasciano qualcuno indifferente.
Non senza ragione tra i rappresentanti di questo segno ci sono così tante personalità influenti e famose.
La forza e la potente carica emotiva degli Scorpioni è in gran parte determinata dal pianeta Plutone, sotto il cui auspicio sono.
È lei che rende i rappresentanti di questo segno dello zodiaco così potenti in relazione al bene e al male. Gli scorpioni disprezzano la debolezza sia in loro stessi che nelle persone che li circondano.
Qualunque cosa facciano, si danno a questo business con tutta la passione e lo scopo, senza rimpiangere se stessi o gli altri.
Ecco perché tra i rappresentanti di questo segno ci sono così tanti maniaci del lavoro che molto spesso occupano posizioni di primo piano, perché gli Scorpioni sanno gestire molto bene.
Non si fermano a metà strada, ottenendo un grande successo.
Vogliono essere la cosa principale in ogni cosa e sempre, subordinando e impressionando gli altri.
Ma soprattutto a renderli forti- è la loro grande resistenza nelle situazioni più estreme.
Gli scorpioni non perdono mai la testa nei problemi e non cadono in crisi isteriche. Il loro carattere solido e la forza della mente si manifestano in tutto, dalle relazioni personali alla carriera.
L'energia interna dello Scorpione attrae altri rappresentanti di segni.
Possono o non possono essere amati, ma pochissime persone sono indifferenti agli scorpioni. Solo gli Scorpione possono osservarti così a lungo e intensamente negli occhi, controllando una persona per la forza e decidendo per se stessa la natura delle tue ulteriori relazioni.
Gli scorpioni sono considerati grandi amanti, perché anche loro rinunciano completamente alla loro passione.
E anche buoni amici che non tradiscono i loro compagni, ricordano bene e ripagano la stessa moneta.
E allo stesso tempo, sono i nemici più pericolosi e rivali ,che ricordano tutti gli insulti avuti e gli insulti che hanno inflitto.
L'ostilità verso di loro può portare a una spietata vendetta, e qualsiasi derisione espressa nel loro indirizzo, può affondare nel loro cinico sarcasmo e sottile umorismo.