Dopo l’operazione chirurgica che gli ha asportato parte del pancreas e il tumore, Fedez è ritornato a casa e apparentemente, alla sua vita di prima. In realtà le cose non stanno proprio così, come ha spiegato il chirurgo che lo ha seguito.
L’operazione chirurgica a cui si è sottoposto Fedez è andata bene. Il cantante si è liberato dal tumore che lo aveva colpito al pancreas e come a detta di molti esperti, molto importante sono stati i tempi, con i quali si è intervenuti.
Il rapper è tornato a casa e si è rimesso all’opera con i suoi video e i suoi post che macinano ogni volta, milioni di visualizzazioni. Fedez quindi, dopo aver rassicurato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute, è tornato a immortalarsi nella sua quotidianità, con video che fanno sorridere, come quando gioca con i suoi bambini, soprattutto con Leone, quando dà la pappa alla sua piccolina Vittoria. A questo punto, molti si chiedono se Fedez ha realmente vinto la guerra contro il cancro? È già acqua passata? A rispondere ci ha pensato Massimo Falconi, il professore che l’ha operato, durante un’intervista rilasciata a Repubblica.