Un uomo ha letto il libro intitolato "Come essere il padrone in casa propria". Finalmente ha deciso di farsi valere. Va in cucina, si mette davanti alla moglie e inizia:
"Da oggi si cambia musica. lo sono il padrone di casa e la mia parola è legge, non si discute. Stasera mi preparerai un'ottima cena e deve esserci anche un dessert. Dopo andiamo in camera da letto e si fa l'amore come voglio io. Piü tardi mi preparerai un bagno con i sali profumati, per rilassarmi. In seguito mi asciugherai la schiena, mi massaggerai i piedi e le mani. Alla fine mi porterai il pigiama e indovina chi me lo metterà?"
E la moglie con molta calma nsponde: "Quelli delle Pompe funebri!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Subito dopo l’immagine un’altra barzelletta per voi!
I due operai
Due operai stanno montando una moquette in un appartamento. Terminato il loro lavoro vedono al centro di una stanza un piccolo rigonfiamento. ll primo operaio dice all'altro:- "Ti sei dimenticato le sigarette sotto il pavimento". - "E adesso come facciamo? Non possiamo certo smontare tutta la moquette".
· "Non ti preoccupare; vai li, calpesta ben bene il rigonfiamento e vedrai che nessuno si accorgerà di nulla".
L'operaio segue il consiglio del collega e dopo qualche tentativo riesce a ripianare il bozzo.
Arriva la padrona di casa, si congratula per l'ottimo lavoro e consegna un pacchetto di sigarette agli operai: "Queste le avete dimenticate in cucina quando vi ho offerto il caffè. A proposito avete visto il mio criceto'?".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Se questa barzelletta ti è piaciuta condividila con i tuoi amici!!!