Gatti

Il ragazzo non riesce a trattenere le lacrime quando finalmente trova il suo gatto scomparso

Franky è solo un gattino e sta ancora imparando molto sul mondo che lo circonda. Ma una cosa che sa per certo è che ama abbracciare suo fratello umano, Liam. 

"Mio figlio è ossessionato da lui", ha detto Rachelle Vaughn, la madre di Franky e Liam. “Ama gli animali. Soprattutto il suo gatto. " 

Franky e Liam erano molto vicini sin dall'inizio e adoravano trascorrere molto tempo insieme, ma poi, un giorno, Franky è scomparso e il povero Liam aveva il cuore spezzato. 

Vaughn ha fatto tutto il possibile per cercare di trovare Franky, dall'affissione di volantini al contatto con i rifugi e alla ricerca sui gruppi locali di Facebook. Niente sembrava funzionare - finché, finalmente, cinque settimane dopo, qualcuno ha finalmente trovato Franky. 

"Si è presentato nella strada successiva", ha detto Vaughn. "Qualcuno ha pubblicato le sue foto su Facebook e sono saltato fuori per scoprire che era proprio dietro di noi."

Vaughn era felicissimo che Franky fosse stato ritrovato e che stesse completamente bene e in salute. Uno dei suoi vicini lo ha portato dentro e lo ha tenuto al sicuro fino a quando la sua famiglia non è venuta a prenderlo. Vaughn ha rapidamente deciso di andarlo a prendere e ha deciso di tenerlo come una sorpresa per Liam, che pensava ancora che Franky fosse scomparso.

"Mio figlio non sapeva che avremmo preso il gatto", ha detto Vaughn. "Gli ho detto che Amazon aveva consegnato un pacco alla casa sbagliata". 

Quando i due sono arrivati a casa del vicino, sono entrati per ritirare il "pacco" e quando Liam ha visto Franky tra le braccia del vicino, si è fermato improvvisamente e ha iniziato subito a piangere. 

Franky, ovviamente, riconobbe immediatamente suo fratello, e sebbene fosse un pò sopraffatto dopo tutto quello che aveva passato, era comunque molto felice di essere finalmente riunito con il suo migliore amico. 

"Mio figlio ha pianto e pianto e ha detto, 'Non ho parole' mentre sono scoppiato in lacrime di gioia", ha detto Vaughn. 

La coppia portò Franky a casa e lo ospitò di nuovo, e fu come se non se ne fosse mai andato. È così felice di essere tornato con la sua famiglia ora, e si rifiuta di perderli di vista, specialmente Liam. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!