I bambini e gli animali senzatetto spesso hanno pietà dei passanti. Tuttavia, questa storia ha fatto sentire profondamente molti utenti di Internet..

Maria Cubs è una normale abitante delle Filippine. Una volta la ragazza stava camminando per le strade della città di Quezon e ha visto qualcosa che l'ha commossa fino alle lacrime. Un bambino teneva in braccio un cucciolo e gli cantava una ninna nanna.

Maria non poteva non fermarsi. Andò dal ragazzo per chiedergli della sua vita. Si è scoperto che il nome del ragazzo è Rommel e ha 11 anni. Il ragazzo è finito per strada dopo che i suoi genitori hanno divorziato. Invece di un letto caldo, dorme sui sassi. Maria ha anche scoperto che Rommel ha una sorella maggiore, ma vive in un'altra città. E il sogno più grande del ragazzo non è tornare a casa, ma tornare a scuola!

La vita di Rommel sarebbe molto triste, ma non lo è solo per strada. Il ragazzo ha trovato un cucciolo e lo ha chiamato Badji. Rommel non è più solo. Ha un vero amico che non lo tradirà. Il ragazzo si prende cura di Badji e gli canta ninne nanne. Il cucciolo rallegra il tempo libero del ragazzo e gli dona il suo calore.

Maria Cubs è rimasta molto colpita dalla storia di un bambino abbandonato e di un piccolo cane. Ha filmato il momento in cui Rommel canta una ninna nanna al cucciolo e ha pubblicato un post sul suo social network. Il video si è diffuso nel World Wide Web in pochi giorni, facendo commuovere un vasto pubblico.