Ognuno di noi agisce e reagisce alle circostanze della vita, secondo il nostro modo di essere.
In una carta natale, questa sensibilità può essere studiata, analizzata ed equilibrata attraverso tecniche e linee guida, ma il tuo segno zodiacale può dirti quanto sei sensibile!
Elemento fuoco
Ariete, Leone e Sagittario:
I segni del fuoco, non possono essere considerati i più sensibili dello Zodiaco, perché si rivolgono più a se stessi, non percepiscono la realtà di chi è al loro fianco o intorno a loro. Ansia ed entusiasmo, la percezione dei sensi più sottili può sfuggire.
Ariete:
Gli Arieti hanno un temperamento forte, audace, diretto e spesso privo di tatto (l'opposto della Bilancia) e con questo obiettivo, in modo ansioso e arrabbiato, non possono sempre percepire i bisogni degli altri, ferendo la sensibilità delle persone che amano. Sono molto collegati al collettivo. Hanno bisogno di imparare ad essere pazienti con gli altri, ad ascoltare e ad osservare di più.
Leone:
I Leoni lasciano le persone in dubbio, perché quando vogliono "percepire" l'altro, sono imbattibili nella loro gentilezza e nei loro atti generosi. Sono un balsamo per qualcuno che vuole fare un giro, ma se quegli atteggiamenti riflettono solo un momento emotivamente connesso e non la "realtà", quell'intera connessione potrebbe scomparire, lasciando l'altro senza attenzione. Hanno bisogno di mantenere la loro sensibilità e vedere il tutto al di là del loro regno.
Sagittario:
I Sagittari sono dati ad atti generosi e pieni di calore, ma non sono i più sensibili dello zodiaco. Sebbene questo segno dia grandi difensori e giudici, a livello personale, l'imparzialità può fallire. Hanno poca percezione dei sentimenti degli altri, hanno bisogno di prestare più attenzione alle persone e ai loro bisogni, che differiscono dai loro.
Elemento Acqua
Cancro, Scorpione e Pesci:
I segni dell'elemento Acqua sono senza dubbio molto sensibili, al punto di sentire ciò che la gente prova, e quindi sono buoni guaritori e servitori, tuttavia, molte emozioni possono sia aiutare che ostacolare.
Cancro:
Le esagerazioni della sensibilità di questo segno sono ben note: a volte triste, a volte entusiasto o arrabbiato, non è sempre facile capirli. Proprietari di una logica che trascende la testa, mossa da emozioni che nascono dalle viscere, questo segno si preoccupa degli altri e si fa in 4 per aiutare, ma se vengono feriti, chiudono le porte della loro sensibilità.
Scorpione:
Strana ragione e sensibilità, a volte molto razionale a volte emozionante, non sempre vengono capiti, è questo il loro punto debole.
Pesci:
Immerso in sensazioni, i Pesci sono forse quelli più in grado di sentire ciò che gli altri provano quello che fa sì che molti di loro prendano il lavoro in modo volontario e disinteressato. Tutta questa sensibilità ha un prezzo: li rende molto vulnerabili e insicuri. Hanno bisogno di imparare come lavorare sulla loro forza emotiva e di guarigione.
Elemento Terra
Toro, Vergine e Capricorno:
Sono considerati pratici e assistenti, ma non sempre sensibili ai bisogni degli altri. Potrebbero non riuscire a incontrare psicologicamente i loro problemi e dimenticare che anche la nutrizione deve essere emotiva!
Toro:
Amano prendersi cura degli altri, aiutandoli nelle loro necessità, ma non sono molto propensi a vedere oltre il velo.
Vergine:
I Vergini sono perspicaci, curiosi e il loro principale modo di essere sensibili è ascoltare gli altri, essere cordiali e anche servili. Questo segno, governato dal pianeta Mercurio, a volte viene perso in dettagli non importanti a scapito del tutto, non riuscendo a percepire il bisogno del cuore e non della mente. Sono intuitivi, intelligenti e amano prendersi cura degli altri.
Capricorno:
I nativi di questo segno governato dal pianeta Saturno nascono fornitori, amano gestire la vita di coloro che hanno vicini. Tuttavia, il loro modo di recitare non è sempre quello che vogliono gli altri. Devono essere più leggeri e credere nel loro potenziale di guida.
Elemento Aria
Gemelli, Bilancia e Acquario:
Sono persone sensibili su molti punti di vista, ma soprattutto riguardo alle loro emozioni.
Gemelli:
Sono persone sensibili ed emotive, molto ricettive agli ambienti. Tendono ad essere molto sensibili e quando si sentono feriti, si allontanano. Le emozioni di coloro che li circondano li influenzano e influenzano direttamente il loro stato d'animo. Sono materni, protettivi e si sentono bene prendendosi cura degli altri. I loro legami familiari sono forti e sono interessati al passato.
Bilancia:
Hanno sentimenti intensi e profondi mimetizzati da un grande controllo emotivo che temono di perdere. A loro non piace essere vulnerabili. Hanno una grande intuizione per scoprire il lato oscuro delle situazioni e sono persone leali, anche se un po' dispettose. Sono interessati a scoprire cosa pensano e provano gli altri.
Acquario:
Sono persone sensibili, influenti, sognanti e compassionevoli. Si identificano facilmente con i sentimenti degli altri. A volte sono ingenui e di solito sono romantici, sentimentali e irrealistici. Sono capaci di donarsi agli altri fino al punto di dimenticare i propri interessi o bisogni.
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO