Curiosità

Il proprietario di 18 edifici blocca gli affitti di oltre 200 inquilini per aiutarli a superare la crisi

  • Nel mezzo di una grande crisi economica in cui vive il mondo, un uomo con un grande sentimento di umanità ha deciso di esentare i suoi duecento inquilini dal pagamento dell'affitto per il mese di aprile.

    Questo è Mario Salerno, residente a Brookling, New York, e proprietario di 18 edifici, dove 80 appartamenti ospitano più di 200 persone.

    In una recente intervista, il 59enne Mario Salerno ha dichiarato che non gli dispiacerebbe perdere il reddito da locazione di aprile. "Ciò che conta in questo momento è che i miei inquilini siano in grado di prendersi cura della propria salute", ha detto.

    La buona azione è stata pubblicizzata attraverso gli avvisi che Mario Salerno ha messo all'esterno di ogni porta dell'appartamento.

    Il suo messaggio diceva: "A causa della recente pandemia di Covid-19, che ha colpito tutti, tengo conto che sto rinunciando all'affitto del mese di aprile 2020. Mantieni la sicurezza, aiuta i tuoi vicini e lavati le mani."

    Non è un segreto che la pandemia abbia colpito l'economia in tutto il mondo, causando la chiusura di migliaia di aziende e aumentando la disoccupazione. Per non parlare della crisi sanitaria che stanno vivendo diverse nazioni, con una mancanza di risorse mediche, mascherine e respiratori artificiali.

    La salute di tutti è nelle nostre mani. Segui le procedure igieniche e, se non hai bisogno di uscire per cose urgenti, resta a casa!

    Il mondo ha bisogno di più persone come Mario Salerno.

    Condividi questo esempio di empatia e comprensione sui tuoi social network.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    affitticasacoronaviruscovid19mariosalerno
    COMMENTA