Guarda l'immagine e rispondi, quale animale hai visto per primo? Scorri verso il basso per trovare la risposta.
Se hai visto:
1. La tigre
Se il primo animale che hai visto è stata la tigre, il tuo problema più grande è che sei esausto. Sei una persona piena di energia, che si preoccupa sempre di avere tutto in ordine.
Potremmo dire che sei il capobranco: ti prendi cura di te stesso, sei consapevole che tutti stanno bene e combatti con le unghie e con i denti quando un nemico è vicino. Il problema è che finisci per darti il 110% e in un attimo senti che non puoi più fare tutto. Vuoi urlare: ferma il mondo, voglio scendere!
In realtà, dai la colpa alle cose che accadono, ma sei tu quello che non si prende un momento per prendersi cura di te stesso. Edevi sapere? Se il capobranco non sta bene, nessuno sta bene.
Quindi la risposta di cui hai bisogno è questa: il modo migliore per prenderti cura degli altri è prenderti cura prima di tutto di te stesso. Prenditi del tempo per connetterti con ciò che è bene per te, non incolpare te stesso per aver detto di no, prenditi cura della tua salute. Vedrai come scorre tutto intorno.
2. Il fenicotero
Se la prima cosa che hai visto è stato il fenicotero, è perché il tuo problema più grande è che ti costa troppo affrontare le cose. Tutto intorno a te segue il corso che vuole perché, anche se ti costa accettarlo, è così che va il mondo. Puoi controllare solo le tue azioni, mai quelle degli altri.
Ecco perché a volte hai quella voglia irrefrenabile di nascondere la testa sotto terra e non vedere più cosa succede intorno a te: rimani in quel posto dove ti senti a tuo agio. Ma guarda, la verità è che le cose non smetteranno di muoversi perché tu rimani lì senza muoverti.
Quindi ecco la risposta di cui hai bisogno: è tempo che tu affronti le tue paure. No, non è facile. No, non sai cosa accadrà. No, non puoi essere sicuro che andrà tutto bene. Ma la verità è che c'è una cosa di cui puoi essere certo: le cose seguiranno il loro corso, che tu decida di metterti in gioco o meno.
La cosa buona è che, se agisci in merito, puoi scoprire la vera bellezza dietro a tutto e potenziarti.
3. Il ghepardo
Se hai visto prima il ghepardo è perché sei una persona che vive a ritmi vertiginosi. Siete il tipo di persone che non possono stare un minuto senza qualcosa da fare. Ecco perché vai di qua in là, accettando sempre nuove sfide e volendo migliorarti giorno dopo giorno.
E questo è molto positivo perché grazie al tuo carattere sei arrivato dove sei oggi. Ma ti senti anche come se a volte vedessi alcune delle cose più meravigliose accadere con la coda dell'occhio.
Quante delle cose che fai oggi sono veramente significative per te? Quanti ti danno piena felicità?
Se rispondi a queste domande onestamente, la risposta che stai cercando arriverà come per magia. È ora che inizi a dedicare più tempo a ciò che conta davvero per te e meno tempo agli obblighi e ai doveri.
Ebbene, anche se non mi credi, la vita è una e la grazia non è in quante cose fai, ma in quante ti rendono felice.
4. Le farfalle
Se hai scoperto prima una delle farfalle è perché sei un'anima libera, una persona che ha bisogno del suo spazio per volare. Ma la verità è che molte volte non riesci a trovarlo. La vita va avanti e il "mondo reale" ti logora. Inoltre, a causa della tua natura sensibile, tutto ciò che accade intorno a te fa male.
In questo momento, ciò che senti è disperazione: credi che non ci sia niente di utile, che le persone non cambino, che il mondo faccia schifo e che non ci sia salvezza possibile. Ecco perché senti poca voglia di continuare a dare il massimo.
Se hai bisogno di una risposta, devi cercarla dentro di te. Ma non è solo un modo di dire: devi davvero connetterti con ciò che ti aiuterà a mettert di nuovo le ali. La speranza che cerchi è in ciò che ti fa vibrare, in ciò che ti fa sorridere.
Ogni volta che qualcosa o qualcuno ti fa sentire le farfalle nello stomaco, c'è un motivo per cui vale la pena continuare.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO