Il modello vibratorio dell'ambiente dipende anche dal modello vibratorio di coloro che vivono lì. Tutto ciò che emaniamo, buono o cattivo, vibra nella forma di energia, impregnando positivamente o negativamente il luogo, attirando così la stessa vibrazione emanata.
L'indaco era molto usato dai nostri nonni per purificare queste dense energie e miasmi dagli spiriti di bassa vibrazione. È una sostanza estratta dalle foglie di Anileira, si trova solitamente nei supermercati e nei negozi di generi di pulizia.
Il potere dell'indaco non è nel prodotto stesso, ma nel suo colore blu-indaco, che è molto forte e potente! Esegue la pulizia, protegge e pulisce, ed è anche in grado di aumentare e proteggere le nostre anime.
Come eseguire questa pulizia nell'ambiente?
È semplice e facile: prima di iniziare la pulizia energetica, stare in un ambiente fisico pulito e ben organizzato, buttare via quello che non usi più, aggiustare ciò che è rotto. Quando tutto è pulito, è il momento di pulire l'ambiente.
Materiale richiesto:
Un secchio con due litri d'acqua;
Un cucchiaio di indaco in polvere.
Prendi un panno pulito e immergilo nell'acqua dopo aver versato l'indaco. Passalo in tutte le parti dell'ambiente, da piastrelle, porte e finestre, dall'interno verso l'esterno, emanando energie positive. Puoi pregare o mentalizzare vibrazioni positive. Attraversa le stanze in senso orario.
Al termine, proteggi l'ombelico con un pezzo di nastro per tre giorni. Perché? Il nostro chakra del plesso solare è responsabile della distribuzione della nostra energia vitale a tutti gli altri chakra, così evitiamo ogni energia densa che ci trova e approfittiamo della nostra energia vitale.
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!