Un signore entra in un negozio di animali e chiede: "Avete un pappagallo che parli?" Il negoziante risponde: "Certo, guardi questo, parla benissimo!" Il signore compra il pappagallo e lo porta a casa. Dopo una settimana torna dal negoziante e dice: "Questo pappagallo non dice una parola!" Il negoziante chiede: "Ma gli ha comprato lo specchietto? I pappagalli amano parlare davanti allo specchio." "No, non ce l’ho, me lo dia!"
Dopo qualche giorno, torna di nuovo: "Ancora non parla!" Il negoziante: "Gli ha preso la scaletta? I pappagalli adorano fare ginnastica mentre parlano!" "No, non ce l’ho... Me la dia!"
Dopo un’altra settimana, il cliente torna: "Il pappagallo finalmente ha parlato!" Il negoziante: "Oh, meno male! E cosa ha detto?" Il signore sorride: "Ha detto: ‘Con tutte queste cose, potrei aprire una palestra!’"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Subito dopo l’immagine un’altra barzelletta per voi!
Le tre birre
Un tizio entra in un bar e vede un amico seduto da solo, con tre birre davanti. Si avvicina e chiede: "Perché stai bevendo tre birre contemporaneamente?" L’amico risponde: "Beh, ho due fratelli: uno vive in Australia e l’altro in Canada. Quando ci siamo separati, abbiamo deciso che ogni volta che beviamo, beviamo una birra anche per l’altro. Così sembra di stare insieme."
Il tizio è colpito: "Che idea carina!"
La settimana dopo, lo rivede nel bar, ma questa volta con solo due birre davanti. Si preoccupa e chiede: "È successo qualcosa a uno dei tuoi fratelli?" L’amico risponde: "No, no, stanno bene. È che ho smesso di bere io!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Se questa barzelletta ti è piaciuta condividila con i tuoi amici!!!
LEGGI TUTTO