Il papà di Giuseppe, un vigile del fuoco morto dopo una rissa a Rimini, ha dichiarato che suo figlio non doveva finire così  News

Il papà di Giuseppe, un vigile del fuoco morto dopo una rissa a Rimini, ha dichiarato che suo figlio non doveva finire così 

Il dolore e la frustrazione della famiglia di Giuseppe Tucci sono palpabili, come quello di chiunque abbia perso una persona cara in circostanze drammatiche e poco chiare. I genitori, i fratelli e gli amici del giovane vigile del fuoco, infatti, non riescono a capacitarsi di come sia potuto accadere un simile tragico evento. Non solo, ma il padre di Giuseppe, con forza e determinazione, chiede che venga fatta piena luce sull'accaduto: "Non è giusto, vogliamo sapere cos'è successo. È un nostro diritto". 

La verità, infatti, è l'unica giustizia che si può offrire a chi ha perso un amato figlio o amico in queste circostanze drammatiche. La famiglia di Giuseppe ha il legittimo desiderio di conoscere gli esatti dettagli di quanto accaduto quella notte a Rimini, anche per avere un minimo di tranquillità e di pace d'animo. 

Come spesso accade in questi casi, gli interrogativi sono numerosi e le risposte ancora poche. Chi ha agito in maniera violenta e perché? Le forze dell'ordine sono riuscite a identificare l'autore del gesto? E se sì, verrà giudicato e condannato per il reato commesso? Sono domande che sicuramente la famiglia Tucci si sta ponendo, in attesa che la giustizia faccia il suo corso. 

Tags
cronacavigili del fuoco