CuriositàIl padre viene fermato per i vetri oscurati - poi il poliziotto guarda sul sedile posteriore e dice "mi segua".

30/06/2017 - 11h

Come racconta WXYZ, LaVonte Dell era alla guida della sua auto quando all’improvviso è stato fermato dalla polizia.

LaVonte non capiva perchè fosse stato fermato, ma quando la polizia è arrivata e gli ha fatto notare i finestrini oscurati della sua auto, il motivo è diventato subito chiaro.

LaVonte era pronto a ricevere una multa, ma all’improvviso uno dei poliziotti ha sentito uno strano rumore provenire dal sedile sul retro. Il poliziotto ha aperto lo sportello e ha visto la piccola Lauren, la figlia di 3 anni di LaVonte.

Era seduta senza seggiolino.

– Gli ho chiesto perchè non avesse un seggiolino per la figlia. Era pericoloso per una bambina di tre anni, ha raccontato il poliziotto Joshua Scaglione a WXYZ. Il padre aveva le lacrime agli occhi. Mi ha raccontato che non poteva permettersi di comprarne uno perchè negli ultimi mesi aveva avuto molte spese impreviste.

Joshua capiva perfettamente quello che LaVonte stava passanto pechè anche lui aveva avuto problemi molto simili prima di diventare poliziotto. L’uomo ha capito subito cosa fare.

Joshua ha chiesto a LaVonte di seguirlo. Insieme sono andati nel negozio piú vicino, dove Joshua ha comprato un seggiolino nuovo per la piccola Lauren!

LaVonte, incredibilmente grato al poliziotto, ha contattato la redazione di un giornale locale per rendere omaggio al gesto di Joshua.

Celebrate anche voi l’incredibile gesto di Joshua, condividendo la sua storia con i vostri amici!

Articolo tramite: incredibile.guru

Tags
padrevetripolizziotoracconti
Loading...