Test

Il numero di cavalli che vedi nell'immagine rivela quanto sia evoluto il tuo quoziente intellettivo

Questo test ti darà un'idea molto interessante di quanto sia ben allenato il tuo cervello!

Quanti cavalli riuscirai a trovare ti diranno molto sulla tua personalità e, in particolare, su quanto sia sviluppato il tuo QI. Il quoziente di intelligenza serve a valutare le capacità cognitive di una persona. Si misura come segue:

– Genius: sopra i 144 punti. – Gifted: da 130 a 144 punti. – Sopra la media: da 115 a 129 punti. – Medio alto: da 100 a 114 punti.

– Media bassa: da 85 a 99 punti. – Sotto la media: da 70 a 84 punti. – Basso: da 55 a 69 punti. – Molto basso: meno di 55 punti.

Se hai visto da 1 a 2 cavalli: Ciò significa che non sei una persona molto analitica, e che nemmeno ti piace investire molto del tuo tempo per scoprire cose nuove, essendo molto soddisfatto delle conoscenze che hai accumulato finora nella tua vita. Tuttavia, è importante chiarire che se sei veramente interessato e dedicato, non ci sono limiti a dove può portarti la tua mente. Nella tabella delle metriche del QI, rientreresti nella categoria della media bassa.

Se hai visto da 3 a 4 cavalli: Questo risultato rivela che sei una persona proattiva che è sempre alla ricerca di nuovi modi per sviluppare la tua mente. Questo risultato è interessante perché, anche se non hai trovato tutti gli animali, significa che ti sei preso del tempo per analizzare l'immagine e hai fatto del tuo meglio. Nonostante questo, ha ancora molta strada da fare. La tua categoria sarebbe medio-alta.

Se hai visto 5 cavalli: Questo è il numero totale di cavalli rappresentati da Doolittle in questa illustrazione. Se sei riuscito a trovarli tutti, congratulazioni, è segno che prendi sul serio anche le sfide più semplici e dedichi tutta la tua attenzione al raggiungimento delle migliori prestazioni possibili. Poiché questa è stata una sfida non così impegnativa, verresti valutato sopra la media, ma hai tutto il potenziale per raggiungere le prime due posizioni!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

Tags
qicavallitestcervelloimpegno
COMMENTA