Test

Il numero di cavalli che vedi nell'immagine rivela quanto è evoluto il tuo QI!

  • Questo test ti darà un'idea molto interessante di quanto sia ben allenato il tuo cervello!
  • Le illusioni ottiche sono alcune delle immagini preferite dai creatori di contenuti per creare test di personalità. Questo perché questa forma d'arte permette alle nostre menti di vagare lontano, trovare nuovi modi per interpretare gli scenari che si presentano loro e può rivelare tratti nascosti di cui non eravamo mai stati a conoscenza prima. Se sei abituato a fare questo tipo di test, probabilmente ti sei imbattuto in opere di artisti diversi.

    Tra questi c'è Bev Doolittle, una pittrice degli Stati Uniti che è diventata molto popolare per la sua caratteristica forma d'arte. L'americano lavora principalmente con i colori ad acquerello e il suo soggetto preferito da rappresentare è l'ovest del suo paese. Alcune delle scene da lui rappresentate includono la vita dei nativi americani, nonché paesaggi, cavalli e animali selvatici.

    Le sue opere sono interessanti per la prova perché possono confondere molto i nostri occhi, ma sono anche un'occasione per noi per conoscere un'opera molto bella, e testimoniare il talento dell'artista, che ci colpisce aggiungendo elementi in un paesaggio dove, a a prima vista, non vediamo niente di troppo. Hai mai eseguito un test basato su un'opera di Doolittle?

    In caso contrario, oggi ti offriamo questa grande opportunità, ma devi essere preparato, perché risolverlo non sarà facile. Il test consiste nell'analizzare attentamente l'immagine mostrata sopra. In esso, diversi cavalli sono mimetizzati con il paesaggio e la tua missione è trovare il maggior numero possibile di questi animali.

    Quanti cavalli riesci a trovare ti diranno molto sulla tua personalità e in particolare su quanto sia sviluppato il tuo QI. Il quoziente di intelligenza serve a valutare le capacità cognitive di una persona.

    Si misura come segue:

    – Genius: sopra i 144 punti.

    – Gifted: da 130 a 144 punti.

    – Sopra la media: da 115 a 129 punti.

    – Medio alto: da 100 a 114 punti.

    – Media bassa: da 85 a 99 punti.

    – Sotto la media: da 70 a 84 punti.

    – Basso: da 55 a 69 punti.

    – Molto basso: meno di 55 punti.

    Il test che portiamo qui non ha prove scientifiche, ma fa molte analisi delle tue capacità di osservazione e fornirà una stima di quanto sia sviluppato il tuo QI. Quando sei pronto, puoi rivedere l'immagine e ricordarti di tenere a mente il numero di cavalli che hai visto.

    Tags
    testcavalliqi
    COMMENTA