Le illusioni ottiche sono alcune delle immagini preferite dai creatori di contenuti per creare test di personalità. Questo perché questa forma d'arte permette alle nostre menti di vagare lontano, trovare nuovi modi per interpretare gli scenari che si presentano loro e può rivelare tratti nascosti di cui non eravamo mai stati a conoscenza prima. Se sei abituato a fare questo tipo di test, probabilmente ti sei imbattuto in opere di artisti diversi.
Tra questi c'è Bev Doolittle, una pittrice degli Stati Uniti che è diventata molto popolare per la sua caratteristica forma d'arte. L'americano lavora principalmente con i colori ad acquerello e il suo soggetto preferito da rappresentare è l'ovest del suo paese. Alcune delle scene da lui rappresentate includono la vita dei nativi americani, nonché paesaggi, cavalli e animali selvatici.
Le sue opere sono interessanti per la prova perché possono confondere molto i nostri occhi, ma sono anche un'occasione per noi per conoscere un'opera molto bella, e testimoniare il talento dell'artista, che ci colpisce aggiungendo elementi in un paesaggio dove, a a prima vista, non vediamo niente di troppo. Hai mai eseguito un test basato su un'opera di Doolittle?