Ad ogni segno zodiacale corrisponde una precisa idea del Natale, anche se questa può variare da persona a persona. Però sicuramente molti di voi si riconosceranno in queste descrizioni. Ci sono segni che adorano il Natale, l'aria di festa e di allegria, chi si lascia andare alla noia oppure alla nostalgia e chi invece proprio lo detesta e preferisce tornare a periodi dell'anno decisamente più 'tranquilli'.
Ariete
Amate molto l'aria di festività, le lucine colorate, fare l'albero assieme a chi amate e anche preparare pietanze che fanno venire l'acquolina in bocca a molti. Siete molti allegri e il Natale è una delle vostre festività preferite. Siete i primi a condividere regali e a are il meglio di voi per aiutare a organizzare tutto ciò che serve per festeggiare.
Toro
Vi piace moltissimo il Natale, anzi, vorreste che fosse molto più presente nel corso dell'anno, anche se non è possibile. In questo periodo sono banditi tutti quegli atteggiamenti negativi che di tanto in tanto emergono, e allo stesso tempo la voglia di fare regali e di condividere momenti magici sarà molto più presente.