Test

Il modo in cui tieni le mani con il tuo partner rivela qualcosa sulla tua relazione

  • Il linguaggio del corpo può trasmettere molto su di te e sulla persona con cui stai interagendo. Se sei in una relazione, sei un portatore di mano? 

    Alcune persone lo sono, altre no. Il modo in cui prendi la mano del tuo partner potrebbe avere un significato nascosto dietro di esso. Se preferisci non tenerti per mano con il tuo partner, probabilmente c'è anche un significato nascosto dietro a questo!

    1. Dita intrecciate

    Quando due persone si tengono per mano con le dita strettamente legate e le dita intrecciate, mostrano cura e fiducia reciproca. Questa non è una posizione che le persone che condividono solo un'attrazione fisica l'una per l'altra userebbero per tenersi per mano. 

    Le coppie possono usare questa posizione prima o dopo nella loro relazione in modo coerente, oppure possono passare a uno degli altri stili più tardi nella loro relazione.

    2. Tenere premuto con un dito

    Invece di tenersi completamente per mano, puoi semplicemente collegare insieme i mignoli. Una variante di questo è quando una persona usa tutta la sua mano per tenere il dito dell'altra persona. 

    Questo è uno stile civettuolo di tenersi per mano che è più comune nelle nuove relazioni. Può essere utilizzato anche da coppie che hanno una relazione a lungo termine e che hanno trovato un modo per mantenere viva una scintilla di civetteria nella loro relazione.

    3. Dita leggermente allacciate insieme

    Quando sei il tuo partner tieni le mani sciolte e con le dita intrecciate in modo casuale, stai mostrando un segno di rispetto per la tua relazione e per il tuo partner. 

    Questa posizione indica che ti fidi l'uno dell'altro abbastanza da concederti uno spazio personale, ma mostra anche un livello di profonda intimità e stabilità emotiva tra i partner.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichelinguaggiocorpoamorecoppiarelazione
    COMMENTA