Immagina di guidare e pensa a come sono posizionate le tue mani, quindi scegli l'opzione qui sotto che si adatta e guarda il risultato!

1. Se guidi con una mano sul lato del volante…

Sei minimalista! Vivi semplicemente e cerchi di non stressarti. Preferisci pochi amici intimi a una folla di conoscenti e non sei interessato al dramma. Il tuo stile rilassato non ti rende noioso, ti permette di vivere la tua vita senza stress costante o paura del futuro.

2. Se tieni il volante con una mano in alto e l'altra in basso…

Sei logico, ragionevole, razionale e affidabile. Altri cercano la te per i tuoi consigli e la tua capacità di prendere le decisioni giuste. Hai sbalzi d'umore occasionali, ma per la maggior parte sei in grado di controllare le tue emozioni.

3. Se guidi con entrambe le mani al centro del volante…

Sei un pacificatore. Odii il conflitto e alzi a malapena la voce. L'ostilità ti rende triste e a disagio. Usi le tue capacità di pacificazione per riunire le persone e aiutare a risolvere i problemi.

4. Se tieni entrambe le mani equamente distanziate sopra il volante…

Sei un perfezionista. Tieni le mani dove ti è stato insegnato a metterle. È il modo giusto di guidare e tu credi che tutto debba essere fatto nel modo giusto. La gente lo ammira per il suo successo e la sua etica del duro lavoro!

5. Se tieni entrambe le mani unite sopra il volante…

Sei un allarmista. Combatti con l'ansia e dubiti costantemente di te stesso. I tuoi amici e la tua famiglia hanno spesso il compito di calmarti, ma sanno che c'è una persona gentile e compassionevole dietro la tua ansia.

6. Se guidi con una mano al centro del volante…

Sei un avventuriero! Che tu nuoti con gli squali, fai paracadutismo o scala una montagna, sei sempre pronto per una nuova esperienza. Alcuni potrebbero essere preoccupati per la tua sicurezza, ma quelli che ti capiscono rispettano il tuo amore per l'avventura.

7. Se guidi con entrambe le mani distanziate uniformemente sul lato inferiore del volante…

Sei un capo! Un leader nato che si assume la responsabilità delle sue azioni. Altri lo vedono come un mentore. Si fidano del tuo giudizio e ammirano la tua sicurezza. Hai capacità di leadership innate che fanno sentire gli altri attratti da te.

8. Se guidi con entrambe le mani unite sul lato inferiore del volante…

Lavori sodo, ma sei anche gentile e compassionevole. Festeggi quando gli altri hanno successo  e sei lì per sostenere i bisognosi. Segui il flusso, ma sai di essere responsabile della tua felicità.

9. Se guidi con una mano in alto al centro del volante…

Hai la capacità di rimanere calmo in ogni situazione. I tuoi amici vengono da te quando hanno bisogno di rilassarsi. Non lasci che le cose banali ti colpiscano.

10. Se guidi con una mano sul lato del volante e l'altra sul clacson…

Sei costantemente impegnato perché hai degli obiettivi e non hai tempo per nessuno che si metta sulla tua strada. Le persone che lo conoscono ammirano la sua ambizione e la sua capacità di essere assertivo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!