CuriositàIl modo in cui stringi la tua mano rivela molto sulla tua personalità!

16/05/2018 - 12h

Guarda l'immagine sottostante, trova il modo in cui tu stringi la mano e scorri verso il basso:

Mano 1:

La maggior parte delle volte preferisci stare calmo. Ciò è dovuto alla tua natura gentile, perché preferisci essere te stesso piuttosto che ferire qualcuno. Come regola generale, sei molto socievole. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po' di libertà e spazio per vivere i tuoi sogni. Vuoi vicino solo alcuni amici molto stretti.

Mano 2:

Hai un cuore sensibile. Ti piacerebbe approfondire molte cose, ma hai sempre paura di essere ferito. Questo perché hai aspettative molto alte e allo stesso tempo una paura di perdere. Hai bisogno di incoraggiamento. Non ci vuole molto per renderti felice: hai solo bisogno di persone intorno a te che ti capiscano e ti amino per come sei.

Continua a leggere...

Mano 3:

Hai un grande bisogno di sicurezza e vuoi sempre essere trattato con onestà. Ti piace quando sei visto come una persona reale e ti piace sentirti accettato. A volte sei molto gentile con i tuoi compagni e rischi di essere sfruttato. La cosa più importante per te è che le persone siano sincere con te, e ti rendi conto molto rapidamente se sono sinceri o no. Sai molto bene chi o cosa è buono o cattivo per te.

Tags
manopugnogentilezzalealt
Loading...