OroscopoIl modo in cui mentono questi 6 segni zodiacali!

03/05/2018 - 14h

1. Ariete

I nativi nati sotto il segno dell'Ariete raramente sono in grado di mentire. Generalmente, non sono quel tipo di persone a cui piace dire bugie. L'Ariete non mente, ma è felice di usare le parole in modo tale da rendere la storia a suo favore. Sono piuttosto disorganizzati, quindi anche se dicono una bugia, si ritroverebbero presto nudi. L'Ariete non ti perdonerà mai se lo ingannerai, lasciandolo invece bypassare la verità nelle circostanze in cui lo ritiene necessario.

2. Toro

A un Toro nativo non piacciono le bugie, perché portano a complicazioni, insicurezza e sfiducia, circostanze in cui i nativi di questo segno non si sentono a proprio agio. Un nativo del Toro ama le cose sicure e palpabili, ed evitano la compagnia dei bugiardi. Quando un Toro mente, lo fa per proteggere la sua reputazione. Non gli piace essere in situazioni in cui non ha un guadagno personale.

3. Gemelli

Doppio segno, i Gemelli hanno una particolare inclinazione ad evitare la verità. I Gemelli non mentono, ma sviano la verità con grazia. Il nativo del segno dei Gemelli ti guarderà negli occhi e ti dirà ogni mese e nelle stelle, e qualche tempo dopo cambierà radicalmente il suo comportamento senza alcun preavviso. I Gemelli nativi sentono che la vita dovrebbe essere inaspettata e divertente, quindi a volte mentono solo per iniziare un dramma, di solito tra amici o tra i loro partner di coppia.

4. Cancro

I nativi del cancro sono piuttosto innocui, tuttavia, quando si tratta di bugie. Spesso dicono falsità per proteggersi, ma in nessun caso possiamo dire che sono persone bugiarde. Quando un nativo Cancro mente, di solito è perché è una persona introversa e un po' insicura. Non sono sempre sicure che le persone li capiranno davvero, quindi mentono per far sembrare tutto bello.

5. Leone

I Leoni odiano le bugie e le persone che mentono. Sono estremamente onesti e molto diretti, dicono le cose per nome e non considerano la menzogna come una scusa, anche quando si dice che siano "scopi nobili". Quando un nativo del segno del Leone sta mentendo, di solito è per i tanti successi nella vita professionale e talvolta personale. 

6. Vergine

Nessun segno può mentire meglio delle persone nate nel segno della Vergine. Sono intelligenti ed estremamente "agili" quando si tratta di raccontare le cose nel dettaglio, e le loro bugie sono così ben dette che arrivano persino a crederci loro stessi. Anche se si trovano nella situazione di omissione della verità, ci sarà sempre la voce interiore ad avvertirli. Questo è il motivo per cui le menzogne ,dei nativi del segno della Vergine esplodono di fronte a loro, facendoli sentire peggio di come se avessero detto la verità.

Tags
menzognebugieoroscopogemellitoroarietecancrovergine
Loading...