BarzelletteIl metodo eccitante...(Barzelletta)

27/09/2018 - 07h

Tre amiche, Grazia, Gaia e Santina, parlano di discorsi intimi. La prima racconta:

- Quando ho voglia di fare l'amore con mio marito Francesco lo facciamo almeno 10 volte. Ho un trucco che lo eccita molto. Quando torna dal lavoro, va a fare la doccia e appena finisce, gli tocco i testicoli e gli dico: "Francè, come sono caldi i tuoi testicoli!". Questa cosa lo eccita così tanto che mi butta sul letto e facciamo l'amore per almeno 10 volte.

Gaia, interessata, esclama:

- Adesso ci provo anch'io con Mimmo.

Il giorno dopo le tre amiche si rincontrano e Gaia racconta:

- Avevi proprio ragione, funziona davvero! Ieri Mimmo è tornato dal lavoro, è andato a fare la doccia e quando è uscito dal bagno gli ho preso in mano i testicoli dicendogli: "Come sono caldi i tuoi testicoli!". Non avrei mai immaginato che mi avrebbe buttata sul letto e avremmo fatto l'amore per 7 volte di fila!

Al ché, Santina esclama:

- A questo punto ci provo anch'io con Luca!

Il giorno dopo, Grazia e Gaia trovano Santina in condizioni pessime. Piena di lividi, un braccio ingessato, entrambi gli occhi neri e così le domandano:

- Ma cosa ti è successo? Hai avuto un incidente?

E Santina risponde:

- No, ho fatto solo quello che avete fatto voi. Quando Luca è rientrato da lavoro, è andato a fare la doccia. Quando è uscito, gli ho preso i testicoli tra le mani e gli ho chiesto: "Tesoro, perché i tuoi testicoli non sono caldi come quelli di Francesco e Mimmo?"!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
BarzellettasorridererideredivertenteamicheGraziaGaiaSantinadiscorsiamoremaritometodolavorodocciaFrancescoMimmoLuca
Loading...