Curiosità

Il mese di agosto si rivelerà il peggiore per questi segni dello zodiaco:

Guardando il lato positivo, tuttavia, il caos inizierà ad avere più senso quando il sole arriverà in Vergine, a metà del mese, e le cose inizieranno a calmarsi. Fino ad allora, c'è molto di cui occuparsi.

Toro

Sii gentile con te stesso, Toro. Probabilmente sentirai il bisogno di ritirarti questo mese, almeno fino a quando il Sole non entrerà in Vergine il 22 agosto. Dato che Leone è un compagno con un segno fisso, il tuo senso di stabilità verrà automaticamente sfidato in questa stagione.

E, oltre all'irrequietezza interiore e all'irritabilità generale, la Luna Piena di questo mese in Acquario attiverà la sua decima casa di autorità, eredità professionale e reputazione.

Vergine

Prenditi un pò di tempo per te questo mese, Vergine. Con il Sole che attiva la tua dodicesima casa segreta di karma, chiusura, spiritualità, avrai l'opportunità di fare un passo indietro e ricaricare le batterie prima di iniziare la stagione del tuo compleanno.

Se ti senti più lento del normale, fai una pausa. Prendersi cura della propria mente, corpo e anima sarà una priorità

Capricorno

Sei arrivato fin qui, il che significa che non puoi fermarti ora, Capricorno. Il Sole irradierà direttamente attraverso la sua ottava casa oscura in questa stagione, fino a quando non entrerà in Vergine attraverso la sua nona casa di esperienze il 22 agosto.

Per ora, tuttavia, il Sole farà luce sulle parti più oscure della tua psiche mentre illumina le cose di cui hai più paura o forse riluttante ad affrontare.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiameseagostopeggioremomentoperiodo
COMMENTA