Barzellette

Il linguaggio delle bionde... (Barzelletta)

  • Durante un volo per Montreal, pochi minuti dopo il decollo, una bionda seduta nella classe economica si alza e si dirige verso la prima classe e vi prende posto.

    L'hostess di bordo la vede e decide di chiederle di vedere il suo biglietto. Quindi spiega alla bionda che ha pagato per un posto in classe economica e che non può sedersi in prima classe, che deve tornare in classe economica. La bionda gli risponde:

    - Sono bionda, sono bella, vado a Montreal e resto seduta qui!

    L'hostess di bordo va nella cabina di pilotaggio e spiega al pilota e al co-pilota che c'è una bionda seduta nella prima classe che ha pagato per la classe economica e che rifiuta di tornare nella classe economica.

    Il co-pilota va a vedere la bionda e cerca di spiegarle che dato che ha pagato solo per un biglietto in classe economica deve tornare in classe economica. La bionda gli risponde:

    - Sono bionda, sono bella, vado a Montreal e resto seduta qui!

    Il co-pilota dice al pilota che devono contattare la polizia per fermare la bionda durante l'atterraggio, perché si rifiuta di tornare in classe economica. Il pilota chiede al co-pilota:

    - Hai detto che è bionda? Risolvo io il problema, perchè sono sposato con una bionda e parlo il linguaggio delle bionde.

    Il pilota si rivolge alla bionda e gli parla all'orecchio. La bionda gli dice:

    - Oh, mi dispiace!

    Lei si alza e torna al suo posto in classe economica.

    L'hostess di bordo e il co-pilota sono sorpresi e chiedono al pilota che cosa le ha detto per accettare di tornare in classe economica senza fare confusione. E lui:

    - La prima classe non va a Montreal.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Se questa barzelletta ti è piaciuta, lascia un commento e condividila con i tuoi amici!

    Tags
    barzellettarideresorrideredivertentebiondaaereopostoprimaclassehostesspilotamoglielinguaggio
    COMMENTA