Test

Il linguaggio del corpo rivelerà la verità sulla tua relazione

  • Alcune relazioni iniziano con sguardi timidi e timidi tentativi di prenderle la mano ...

    Ti aiuteremo a capire cosa sta succedendo nella tua relazione senza parole.

    Va tutto bene. Vi piacete l'un l'altro.

    Noti che il tuo partner incontra i tuoi occhi e mantiene lo sguardo un po 'più a lungo di quanto dovrebbe. Se dopo un po 'di tempo l'azione si ripete, puoi star certo che gli piaci.

    Se durante una conversazione o una passeggiata il tuo partner cerca di rivolgerti verso di te, è sicuramente un segno del suo interesse per te. Anche quando tengono le gambe incrociate, il puntale sarà sicuramente rivolto verso di te.

    Se una donna prova sentimenti felici nei tuoi confronti, inconsciamente proverà a piegare il suo corpo verso di te mantenendo la schiena dritta, migliorando così la sua figura.

    Gli uomini, in questo caso, cercano di sembrare più grandi e più forti. Si raddrizzano con le braccia sui fianchi. Durante una conversazione, a volte si appoggiano a un muro con la mano all'altezza della tua spalla per entrare nel tuo spazio personale.

    Se inizi a notare che le vostre mani si toccano per caso molto spesso (anche se non c'è una vera ragione per questo) o molti granelli di polvere appaiono sui tuoi vestiti che devono essere puliti con urgenza, puoi star certo che l'interesse per è alto.

    A volte potresti notare che, dopo aver raccontato una barzelletta, la persona che l'ha raccontata ti guarda e aspetta la tua reazione. Questo è un evidente segno di simpatia; altrimenti, per chi stava facendo del suo meglio?

    Gli uomini di solito smettono di sorridere ampiamente intorno all'età di 5-6 anni. Se noti che un uomo vicino a te indossa un sorriso hollywoodiano, può sicuramente significare che è davvero felice.

    Se inizi a notare che una persona ha iniziato a usare gli stessi gesti e intonazioni che fai tu, non significa che sia il tuo nuovo fan o che stia cercando di prenderti in giro. È più probabile che gli piaci e ti copi inconsciamente.

    Qualcosa non va. Hai bisogno di parlare.

    Cerchi sempre di dire qualcosa al tuo partner, ma capita che sia scomodo parlare: il suo corpo è voltato dall'altra parte, non ti guarda negli occhi e cerca di tenersi a distanza. Questi sono tutti segni incondizionati di problemi e antipatia.

    Quando la tua seconda metà sta cercando di evitare l'intimità, i suoi baci sono diventati rapidi e formali. Se, quando si addormenta, si allontana da te e dorme in posizione fetale, è un campanello d'allarme per la tua relazione.

    Se tutte le tue battute sono accolte con un sorriso insincero e teso o se ogni tua iniziativa è seguita da un debole entusiasmo, significa che non sei interessante per il tuo partner. Non dovresti sprecare il tuo tempo.

    I "blocchi" del corpo durante una conversazione, come le braccia e le gambe incrociate, sono un motivo per riflettere se tutto va bene nella tua relazione. Se la sua voce è indistinta, il suo modo di parlare è tagliente e i suoi occhi sono sempre bassi, è qualcosa a cui vale la pena prestare attenzione.

    Dovresti anche essere preoccupato se il tuo uomo non segue semplici regole di etichetta come non aprire le porte per te o non lasciarti andare per primo. È la stessa situazione con le ragazze: se parla molto al telefono, si dimentica di te.

    Durante una passeggiata, se rimani indietro e il tuo partner non si guarda nemmeno indietro o rallenta, significa che la tua relazione ha iniziato a svanire.

    Le persone amorevoli tendono a mostrare cura nei confronti dei loro cari.

    Tuttavia, dovresti ricordare che questi tipi di "sintomi" non sono una frase. Sono solo segnali di squilibrio nella tua relazione. È importante notarli per poter correggere la situazione in tempo!

    Tags
    relazionelinguaggiocorpo
    COMMENTA