Curiosità

Il gufo si protegge dalla pioggia usando il fungo come ombrello

Viviamo in una società con un ritmo di vita abbastanza veloce. Ci alziamo, ci spazzoliamo, facciamo la doccia, facciamo colazione e partiamo per il lavoro in generale, ci affrettiamo ad entrare nel nostro lavoro, forse ci disconnettiamo per un momento sui social network per un momento e continuiamo.

Siamo tornati a casa e lo stesso. Fare una doccia, preparare la cena e il pranzo il giorno successivo, spero che possiamo guardare una serie o qualcosa del genere, parlare con i nostri partner o parenti e dormire.

Ecco come passano i nostri giorni e il nostro tempo per apprezzare la natura, i dettagli, le meraviglie che ha il mondo che ci circonda.

Coloro che smettono di catturare questi momenti con i loro obiettivi sono fotografi. A volte le ore passano fino a raggiungere questo prezioso momento artistico, che finisce per incantare lo spettatore.

Come questo gufo di 5 mesi catturato da Tanja Brandt. La ritrattista amante degli animali ha fatto una foto del suo gufo (chiamata Poldi) sotto la pioggia, rifugiandosi in un fungo, e il risultato è stato un'opera d'arte:

Ha anche un bellissimo cane pastore tedesco di nome Ingo, adorano posare insieme:

Sarà sempre bello dedicare un pò di tempo ai nostri animali domestici, ai nostri cari e alla natura. Cerca di uscire dalla routine per un momento, concentrati su ciò che è veramente importante.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!