CuriositàIl fuoco distrugge completamente una chiesa in Argentina. L'unica cosa rimasta intatta era una Bibbia

18/07/2020 - 12h

I templi religiosi sono spesso associati a miracoli, credenze sacre e sono spesso inspiegabili. Ci sono molti casi, ma ora ne è stato aggiunto uno in una chiesa avventista in Argentina.

Il tempio fu lasciato in cenere, distruggendosi per la disperazione dei suoi fedeli. Poche cose furono salvate, quasi nulla, ma una Bibbia rimase intatta.

Luminosa e in contrasto con tutto il resto, che è stato carbonizzato. Alcuni parlano di un evento "miracoloso", che sarebbe una specie di segnale. All'interno delle credenze religiose, questo sembra logico. Cosa ne pensi?

L'incidente è avvenuto a Buenos Aires, capitale della Repubblica argentina. Era una chiesa avventista, che purtroppo perse tutto. Bene, quasi perché la Bibbia è stata salvata.

Continua a leggere...

Ma l'incidente non era in un ordine divino o qualcosa del genere. Come rivelò l'indagine successiva, tre uomini entrarono nella scena per rubare. Uno di loro ha perso la vita a causa del fuoco.

Solo la copertina è stata bruciato dalla Bibbia. Sebbene le foglie siano fini, nulla è stato bruciato. Né quello né altre scatole che avevano più Bibbie e più materiale didattico. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàchiesatempiobibbiaintattafuocoincendioincidenteladrifurto
Ads