News

Il figlio non torna a casa da scuola, la mamma lo rintraccia grazie al telefono e fa una terribile scoperta

Il figlio non ha fatto rientro a casa dopo la scuola e la madre lo ha trovato tramite il telefono

Un giovane studente americano della South Mecklenburg High School non è tornato a casa dopo le lezioni. La madre, soprannominata "mamma Sherlock Holmes", è riuscita a rintracciare il figlio tramite il suo cellulare utilizzando un'applicazione. 

La madre ha fatto una scoperta sconvolgente

Quando il figlio non è tornato a casa dopo la scuola, una madre americana ha deciso di rintracciarlo utilizzando un'applicazione sul suo cellulare. La mamma ha utilizzato l'app di tracciamento per la sicurezza della famiglia chiamata "Life360".

Il figlio, uno studente della South Mecklenburg High School, non era tornato a casa dopo l'orario delle lezioni, il che ha spaventato molto la madre che si è immediatamente attivata per cercare il ragazzo.

La signora è riuscita ad inseguire il figlio utilizzando l'applicazione. Una volta arrivata nel luogo indicato dal cellulare, la madre ha trovato il figlio impegnato in un rapporto sessuale con la sua insegnante di ventisei anni, Gabriela Neufeld.

Il caso è stato segnalato al dipartimento di polizia locale, che ha condiviso un post sul proprio profilo Twitter. La donna è stata arrestata con l'accusa di attività sessuale con uno studente da parte di un'insegnante.