Anche se giovane, questo ragazzo mostra molte responsabilità. Sarà sicuramente un ottimo padre!
Quando pensiamo ai giocattoli per ragazzi, le nostre prime idee possono essere videogiochi , bambole maschili, tra gli altri. Tuttavia, questo non è sempre il caso di tutti i ragazzi.
Alcuni di loro potrebbero essere interessati ad altri tipi di giocattoli, come questo giovane di Porto Rico, che sta conquistando Internet dopo una richiesta molto speciale a sua madre, che ha un motivo davvero ammirevole.
Natalia Rocío ha condiviso, qualche tempo fa, sul suo profilo Facebook, una situazione in cui vive con suo figlio. Dopo che sua sorella si è rifiutata di prestare la sua bambola, il ragazzo ha chiesto a sua madre di comprargli una di quelle bambole, perché "voleva essere un grande padre", proprio come suo padre.
La madre ha detto nella pubblicazione che ha comprato la bambola per il bambino, che è molto felice e passa ogni pomeriggio a prendersi cura di lei, abbracciandola e raccontandole cose belle.
Natalia ha detto che insegnando a suo figlio a collaborare a casa e permettendogli di essere un buon padre, sta garantendo che lascerà un uomo eccellente per questo mondo ed è così che cambieremo questa società.
La madre conclude la pubblicazione dicendo che giocare con le bambole, cucinare e fare i lavori domestici rende i ragazzi persone, bambini, fratelli e mariti migliori.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO