Barzellette

Il farmacista e il malato...(Barzelletta)

Un uomo entra in farmacia tutto agitato e dice al farmacista: "Mi scusi, ho un mal di testa terribile, avete qualcosa di davvero efficace?" Il farmacista, con calma, risponde: "Certo, queste compresse fanno al caso suo. Le prenda con un po’ d’acqua e si sentirà meglio in poco tempo."

L’uomo compra le compresse, ma prima di uscire chiede: "E per il mal di stomaco? Qualcosa di rapido?" Il farmacista: "Sì, questo sciroppo è perfetto, lo prenda dopo i pasti."

L’uomo sembra soddisfatto, ma si blocca di nuovo alla porta e chiede: "Ah, e per l’insonnia? Non riesco a dormire la notte." Il farmacista, paziente, gli consiglia un calmante leggero.

L’uomo finalmente esce, ma poi torna subito indietro e chiede: "E per la memoria? Continuo a dimenticarmi tutto!" Il farmacista, sorridendo, gli dice: "Nessun problema, per la memoria si ricordi solo di seguire le istruzioni… e di non dimenticarsi di pagare prima di uscire!"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Subito dopo l’immagine un’altra barzelletta per voi!

L’orologio parlante

Un uomo entra in un negozio di elettronica e si avvicina al commesso: "Mi scusi, sto cercando un orologio parlante." Il commesso lo guarda curioso: "Un orologio parlante? Interessante. Non ne abbiamo qui, ma posso suggerirle uno smartwatch che le dice l'ora a voce." L'uomo scuote la testa: "No, no, io voglio proprio un orologio da tavolo che parli, tipo quelli che annunciano l'ora." Il commesso, scherzando: "Ah, capisco! Forse vuole anche che le faccia il caffè al mattino?" L'uomo ridendo risponde: "Beh, se potesse farlo, sarei già a metà giornata!"

Il commesso allora continua: "E se non trova l’orologio parlante, può sempre usare il suo telefono e chiedergli che ora è!" L'uomo sorride: "Già, ma preferisco un orologio. Almeno quello non si mette a chiacchierare con il resto degli elettrodomestici mentre dormo!"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Se questa barzelletta ti è piaciuta condividila con i tuoi amici!!!