Il noto coreografo Luca Tommasini ha recentemente subìto un grave furto nella sua abitazione a Roma. Mentre era fuori per lavoro, dei ladri hanno svaligiato l'appartamento. 'Questa è la seconda volta in pochi anni che mi devastano la casa, che sto ristrutturando con enormi sacrifici da due anni,' ha condiviso Tommasini.
Secondo il coreografo, sono stati rubati molti oggetti di grande valore, comprese opere d'arte e oggetti personali di grande significato affettivo. 'Hanno preso tutto, dalle mie scarpe ai quadri, dai gioielli ai vestiti. Sono profondamente addolorato e spaventato,' ha aggiunto.
La devastazione nella casa di quattro piani
La ristrutturazione della casa di quattro piani era un progetto caro a Tommasini, che ora si trova devastato. 'La devastazione è ovunque. Sono ancora lontano per lavoro, e pensare a tutto ciò che è stato portato via è straziante,' ha espresso.
Luca Tommasini riflette su quanto siano dolorose le perdite personali. 'Il furto della collana con la piccola croce di mio padre e l’anello di mia nonna, oltre a molti oggetti preziosi di persone a me care, è stato particolarmente devastante,' ha detto.
Tommasini utilizza Instagram come un diario personale e spazio di denuncia. 'Scusate lo sfogo, ma mi sento così male,' ha condiviso sulla sua piattaforma social preferita.
Infine, Tommasini esprime rabbia e rassegnazione per la mancata giustizia. 'Già so per esperienza che nessuno verrà punito per questo,' ha concluso amaramente.
LEGGI TUTTO