CuriositàIl denaro è un'energia neutrale?

15/03/2019 - 15h

''Il denaro è in realtà un simbolo dell'energia vitale che abbiamo scambiato e dell'energia vitale che usiamo come conseguenza dei servizi che rendiamo all'universo." Le sette leggi spirituali dell'universo - Deepak Chopra.

È molto comune sentire che il denaro è un'energia neutra. "Il denaro non è buono o cattivo, è neutro." Di solito sono persone che cercano di aiutarci a capire che non ci sono problemi nel fare soldi ed essere ricchi

Supponiamo che nulla nell'universo sia creato senza un'intenzione. In termini tecnici, nulla viene creato senza che qualcuno collassi la funzione d'onda. Dio (il Creatore, la Sorgente, il Vuoto Quantico) si è diviso per poter sperimentare ed espandere la sua coscienza.

Noi, esseri spirituali, emanazioni del Tutto, figli di Dio, siamo qui per vivere un'esperienza nella materia. Siamo qui per agire, per lavorare, per mettere in moto l'energia di Dio, per imparare e per evolvere. Ma perché agiamo? Cosa ci muove qui in questa esperienza?

C'è un'intenzione dietro ogni azione. Una volontà, un desiderio che ci spinge a mettere quell'energia in movimento. E le intenzioni sono fondate sull'amore o sulla paura.

Il denaro è solo uno strumento che è arrivato per rendere più facile la nostra vita. È solo uno strumento. Uno strumento che consente all'energia di Dio di circolare. Uno strumento che ha l'energia della nostra intenzione .

C'è una sola energia (l'energia di Dio), siamo qui per mettere quell'energia in movimento (lavoro) e quindi creare una nuova realtà. In definitiva, il denaro ha l'energia dell'intenzione che abbiamo messo per creare questa nuova realtà .

Ecco perché dicono che il denaro è un'energia neutrale. Se le nostre intenzioni sono radicate nella paura, questa è l'energia che il denaro avrà. Ora, se basiamo la nostra intenzione sull'amore, anche i soldi. Ricorda, il denaro non è cattivo o buono. È solo!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiosit
Loading...