BarzelletteIl cowboy e la moglie...(Barzelletta) 

15/02/2019 - 13h

Un baldo cowboy si è appena sposato nella chiesetta della piccola cittadina del Far West e sta portando la giovane e bella sposa sul suo poderoso cavallo, dirigendosi verso la fattoria. Ad un tratto il cavallo inciampa in un groviglio di arbusti e per poco non disarciona i due giovani. Il cowboy scende dal cavallo, si mette faccia a faccia con il muso del cavallo ed esclama:

- E uno!

Poi risale sul cavallo e riparte verso la fattoria. Poco dopo, il cavallo evita un serpente a sonagli e per poco non fa cadere per terra i due giovani sposi. Il giovane cowboy scende nuovamente dal cavallo, si posiziona di fronte a lui, lo guarda fisso negl'occhi ed esclama:

- E due!

Si rimettono in marcia e, quando stanno per arrivare alla fattoria, il cavallo inciampa in una buca e per poco non fa cadere i due giovani. Il cowboy e la sua sposa scendono dal cavallo, l'uomo si mette di fronte al cavallo ed esclama:

- E tre!

Dopodiché estrae la pistola e gli spara in testa ammazzandolo. La giovane sposa rimane allibita e apostrofa il marito:

- Ma come, un cavallo così bello e fiero e tu lo ammazzi per così poco! Sei un rude, un barbaro!

Molto tranquillamente, il cowboy guarda negl'occhi la donna ed esclama:

- E uno!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici! 

Tags
BarzellettasorridererideredivertentecowboychiesettacittadinaFarWestsposafattoriacavalloarbustiserpentebucapistolarudebarbaro
Loading...