Per gli animali randagi, sentiamo dolore sapendo quanto sia difficile trovare un pasto quotidiano e un posto caldo per dormire. Lottano molto, anche con lesioni. Per questo povero cane, si rese conto che il suo corpo si stava arrendendo dopo essere stato gravemente ferito.
Il cane era disteso sul lato della strada, in attesa dell'arrivo della sua fine. Non aveva più speranza. Era così sfinito, affamato e spaventato. Alla fine, dopo che diversi veicoli lo hanno superato, un'auto si è fermata. Il suo angelo custode gli si avvicinò e notò una grossa ferita sulla schiena.
Era così infetto che sembrava marcire. Aveva anche migliaia di pulci. La combinazione tra ferita, malnutrizione e infestazione da pulci l'aveva lasciato troppo debole per combattere.
Il povero cane aveva tanta fame! Mangia tutto il più rapidamente possibile, non sapendo che avrà di nuovo un altro pasto.
I volontari del canile mantengono pulita la ferita E con antibiotici e cure adeguate, inizia a guarire. In appena un mese, la sua ferita era praticamente sparita.
Dato che il cane si sentiva molto meglio, era disponibile per l'adozione. E indovina un pò! Ha trovato una casa per sempre con una famiglia meravigliosa che ha un altro cane con cui può giocare. Per grazia di Dio, proprio mentre il cane stava per arrendersi, apparve un angelo e il resto è storia!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!