Curiosità

Il cane ritrovato abbandonato in un luogo deserto, subisce un'incredibile trasformazione

Immagina di trovare un cane senzatetto così incredibilmente aggrovigliato che non puoi dire se è un maschio o una femmina. Era esattamente quello che accadeva quando gli equipaggi di soccorso arrivarono da un cocker spaniel trovato che vagava da solo, spaventato, ferito e trascurato ai bordi della strada nel deserto.

Le persone di JJ Woofin Paws , che lo hanno salvato, avevano l'istinto che il cane fosse una femmina, così l'hanno chiamata Dorothy. Come la maggior parte dei Cocker Spaniel, nonostante tutto quello che passò, la sua coda non smise mai di scodinzolare.

I suoi capelli erano così male che i soccorritori trovarono insetti morti, fili telefonici e bastoncini. La povera Dorothy ha pianto quando qualcuno ha cercato di toccarla.

Una visita veterinaria ha scoperto una crescita di palpebre e ferite in tutto il corpo. Dopo sedazione per un bagno e tossa, diverse ore dopo è emerso un cane dall'aspetto completamente diverso. 

Dopo essersi completamente ristabilita, Cocker, che ha tre anni, ha trovato una casa per sempre con una famiglia amorevole.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!