Cane

Il cane ha rifiutato di essere adottato senza la sua ciotola

Tutti abbiamo un oggetto con cui non viviamo senza. Che si tratti del telefono, degli occhiali da sole, dell'orologio o persino di quella penna, per alcune persone, alcuni oggetti hanno un valore così sentimentale che non possono andare da nessuna parte senza portarli con sé.

Perché la verità è che ciò non accade solo con gli umani. Alcuni animali hanno anche i loro "animali domestici" senza i quali non possono vivere, come un cane di nome Oliver che ha rifiutato di essere adottato senza la sua ciotola del cibo.

Arrivato al rifugio Memphis Animal Services di Memphis, negli Stati Uniti, Oliver ha rapidamente catturato il cuore dei volontari non solo con la sua intelligenza ma anche con la sua passione per il cibo.

Tuttavia, c'è stato qualcosa che ha sorpreso tutti. Ovunque andasse, Oliver portava la sua ciotola di cibo. Sia nel parco giochi che nel canile, il cane aveva la scodella permanentemente in bocca.

Forse un modo intelligente per ottenere più cibo, o semplicemente la paura di non mangiare di più se non avessi la ciotola con esso.

Ma qualunque sia la ragione, si è rivelato virale sui social network con fotografie adorabile che i volontari le prendessero regolarmente e la condividessero sulla pagina del rifugio, facendola adottare da una nuova famiglia che le darà sicuramente tutto l'amore e l'affetto che merita. E ovviamente anche il cibo!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!