Cane

Il cane con il cuore spezzato non può smettere di abbracciare il cuscino con la foto del suo amico

Per lunghi e felici anni, Spencer e Rocky furono amici inseparabili. "Non avevano mai trascorso una notte separati", ha detto Beth Fisher, proprietaria dei cani.

"Rocky e Spencer dormivano nello stesso letto, mangiavano la stessa ciotola e camminavano sempre insieme quando se ne andavano." Sfortunatamente, però, i loro momenti felici insieme finirono.

Durante una visita al veterinario per identificare una malattia che il cane Rocky aveva sviluppato, un grosso tumore canceroso era stato scoperto crescere dentro di lui.

La tragica scoperta, fatta troppo tardi per il trattamento, ha lasciato solo una possibilità per porre fine alla sofferenza del povero cane. "Rocky doveva essere sopresso quel giorno" disse Fisher.

"È stato difficile elaborare la scomparsa improvvisa di Rocky, ma non possiamo immaginare quanto sia difficile per Spencer perdere il suo fratellino".

"Dalla scomparsa di Rocky, Spencer è stato sveglio la notte a vagare per la casa in cerca di suo fratello", ha detto Fisher. "E poi inizia a piangere perché non riesce a trovarlo."

Le ceneri di Rocky erano collocate su uno scaffale sopra dove lui e suo fratello dormivano, per mantenere la coppia vicina. Ma era chiaro che Spencer aveva bisogno di qualcosa in più per aiutarlo a far fronte. Poi il padre di Fisher ordinò questo: un cuscino per Spencer con la faccia sorridente di Rocky impressa su di lui.

Immediatamente, il regalo premuroso rese Spencer a suo agio. Il cuscino che onora Rocky sembra aver contribuito a riempire il vuoto che la sua assenza aveva lasciato nel cuore di Spencer.

"Spencer si è rannicchiato sul cuscino da quando è arrivato, portandolo dal divano al suo letto", ha detto Fisher. "Sembra molto più determinato ora, ha qualcosa da tenere."

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!