OroscopoIl cambiamento che devi fare nella tua vita per trovare l'amore questo 2019, secondo il tuo segno zodiacale

20/12/2018 - 17h

Scorri di seguito per scoprire cosa devi fare per il nuovo anno:

Sei curioso? Andiamo!

Ariete:

Non c'è niente di sbagliato nel trarre vantaggio dalle tue emozioni, tanto meno essere vulnerabili. Inoltre, non puoi sbagliare con la verità. Quando il tuo amore vedrà i tuoi veri colori, si innamorerà ancora di più insieme a te.

Toro:

Non c'è nulla che sia perfetto e le cose raramente vanno secondo i piani. Non aver paura di rischiare quest'anno, Toro. Hai tutta la tua vita davanti a te, il che significa che le possibilità sono infinite.

Gemelli:

Come speri di avanzare se ti aggrappi ancora al passato? Apri la tua mente e il cuore ai nuovi inizi di quest'anno e impara ad apprezzare di più. Inoltre, le tue relazioni passate non possono mai definire l'amore che sei capace di ricevere.

Cancro:

So che è difficile per te puntare i piedi, ma ricorda, ogni volta che ti difendi, ti ami un po' di più. Quando inizi ad amare te stesso, è quando tutto inizia a cadere al suo posto.

Leone:

Accendi costantemente una stanza e la tua resistenza fisica non è come nessun'altra, ma per quanto riguarda la tua anima? Sei stanco? Datti tempo quest'anno, Leone. I tuoi cari capiranno.

Vergine:

Vergine, che sia in modo intimo, creativo o solo un assaggio delle tue capacità artistiche, non esitare ad aumentare il calore quest'anno. Sei tutto ciò che è buono, quindi inizia a trarre vantaggio da quell'altro lato di te, che nascondi dal mondo.

Bilancia:

Sarà molto lavoro vs. casa, vita privata vs. professionale, e nel bel mezzo di questo, è importante trovare un sano equilibrio tra le vostre esigenze, così come quella del vostro partner. Non puoi avere tutto, Bilancia.

Scorpione:

È facile nascondersi dal mondo, soprattutto quando hai passato molto emotivamente, ma alla fine è anche una sfida vedere il bene negli altri e amarli esattamente per quello che sono.

Sagittario:

Sai quanto ci hai messo ad arrivare qui? Perché accontentarsi? Fatti un favore e guardati allo specchio. Sei un premio per vincere, ed è ora che tu ricordi chi sei.

Capricorno:

La condivisione è importante e se non si è autenticati con se stessi, non ci si può aspettare di trovare un partner autentico. Se vuoi che qualcuno sia onesto, assicurati di essere onesto anche tu con lui. Sai che ottieni quello che dai. 

Acquario:

Quando chiudi gli occhi e vai a dormire, dove vai? Esattamente. Se c'è qualcuno che sai è che siamo solo piccole cose in una galassia infinita, sei tu, mio amato Acquario. Fidati dell'universo e confida che anche tu hai un'anima gemella.

Pesci:

Niente più enigmi, Pesci. Il tuo amore è reale, genuino e fuori da questo mondo, letteralmente parlando. Perché dubitare di te stesso? Una cosa è andare con il flusso, e un'altra seguire il tuo cuore, ma ti dico di fare entrambe le cose. Qual è la cosa peggiore che può accadere?

Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
vita2019fareannonuovooroscoposegnizodiacalizodiacopersoneamorerelazioni
Loading...