Molti di noi probabilmente hanno almeno uno stereotipo legato a una razza di cani nelle nostre menti. I husky sono convinti che abbaiare sia per i dilettanti e, invece, ululano, i Chihuahua non riescono a tacere e sembrano voler combattere qualsiasi cosa si muova, ma ancora non riescono a smettere di tremare.
A causa di quest'ultima funzione, la maggior parte dei canili sa che avranno problemi a provare a trasferirne uno quando appare, ma in questo caso non c'era modo che potesse essere vero.
Sybil è stata adottata pochi giorni dopo essersi unita a un'organizzazione benefica per il salvataggio ed è tutto a causa del suo adorabile sorriso. Quando Sybil è andata a All Dogs Matter a Londra, hanno pensato per la prima volta che avrebbero avuto difficoltà ad essere adottata.
Nonostante gli stereotipi a volte associati alla sua razza, ha rapidamente conquistato il cuore della squadra. Uno di loro non ha potuto resistere a scattare una sua foto e postarla su Twitter.
Poco dopo, il canile fu invaso da messaggi sul cane. Molte persone hanno mostrato amore per l'adorabile cane e alcuni hanno persino detto che vorrebbero adottarla.
Sono passati solo pochi giorni dal suo arrivo ad All Dogs Matter, quando ha trovato per sempre una casa con Frankie Murphy. Il cane si sistemò immediatamente e dopo non smise di sorridere.
“Mostra solo il potere di come una foto può dire più di mille parole. Abbiamo un sacco di cani che arrivano adorabili come Sybil, quindi se stai pensando di acquistare un cane, pensa sempre prima di salvare un cane, perché ci sono molti cani nel paese in cerca di buone famiglie"
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!