BarzelletteIl bagno delle hostess...(Barzelletta)

23/08/2018 - 18h

Durante un viaggio in aereo un uomo ha l'urgenza di andare al bagno, ma ogni volta che ci prova lo trova occupato. L'assistente di volo, sapendo dell'urgenza dell'uomo, lo invita ad utilizzare la toilette delle hostess, ma lo avvisa di non premere nessuno dei bottoni che troverà vicino al rotolo di carta igienica contrassegnati rispettivamente come: H2OC, AC, BOR e RAT. Ma la curiosità dell'uomo prende il sopravvento e così,  dopo aver espletato i suoi bisogni, il tizio preme il tasto H2OC ed immediatamente il suo posteriore viene investito da un leggero getto di acqua calda ed esclama:

- Wow, queste fanciulle se la passano proprio bene!

Così decide di premere anche il secondo bottone AC e in men che non si dica il suo didietro viene completamente asciugato da un soffio di aria calda ed esclama:

- Caspita! Non mi meraviglio che le donne passino così tanto tempo in bagno, con queste comodità!

Dopodiché preme il tasto BOR ed un braccio meccanico salta fuori dal wc cospargendogli il sedere di borotalco ed esclama ancora:

- Ma questo è spaziale!

Infine preme il tasto RAT. Al suo risveglio in ospedale, confuso dall'effetto della morfina, chiama l'infermiera per capire dove si trova e cosa gli sia successo raccontandole:

- L'ultima cosa che ricordo è che mi trovavo nella toilette delle hostess sull'aereo e ho sentito un dolore terribile! 

Così l'infermiera gli spiega:

- Lei è in ospedale. Probabilmente è andato tutto bene fino a quando non ha premuto il bottone di rimozione automatica tampax. Ah, giusto per la cronaca, il suo pene si trova sotto al cuscino!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
Barzellettasorridererideredivertenteuomoaereotoilettehostessbottoniacquaariaborotalcoospedaleinfermieratampax
Ads