OroscopoIl bacio di ogni segno zodiacale: come è il tuo?

25/02/2019 - 17h

Scopri come è il bacio di ogni segno e il modo speciale in cui ognuno deve mostrare questo affetto così delizioso!

Ariete

Segno di azione, iniziativa e coraggio, molto sentimentale e diretto. Il bacio ideale per l'Ariete è quello estatico, un pò più aggressivo, con forza. Durante la carezza, vivi il momento e attendi un'iniziativa per non stancarti. 

Toro

Pieno di sentimenti, il Toro ama fare le cose senza fretta. Pertanto, il miglior bacio è quello con un sacco di coinvolgimento e più calmo, che richiede tempo. Per far risaltare ancora di più questo momento, c'è bisogno di molto fascino e bellezza. 

Gemelli

Sono impazienti e razionali. Non ci vuole molta atmosfera per il bacio, ma molta conversazione, dal momento che valorizza la comunicazione. Il bacio ideale è quello che avviene in modo veloce e abbastanza difficile.

Cancro

Romantico e legato alla famiglia, è comandato dal cuore e dalla sensibilità. Il miglior bacio è quello dato a casa o nei film, dal momento che il Cancro non ama esporsi. Devi anche avere sensibilità, tatto e affetto durante l'atto. Baci freddi e pubblici sono i peggiori per il cancro.

Leone

Il potere, il magnetismo e la forza del Leone si riflettono in un grande impulso nell'ora del bacio. Gli piacciono i baci rubati, ma attenzione: sono timidi e non amano baciarsi in pubblico.

Vergine

È una persona più controllata e apparentemente introspettiva, ma estremamente sensibile e timida. Il miglior bacio è il più razionale, dove pensa molto prima di baciarti. Non gli piace l'impulsività o le azioni molto dirette.

Bilancia

Nel bacio, si preoccupa dell'opinione dell'altro. Il bacio che gli piace di più è quello dato in un posto tranquillo pieno di fascino. Una cosa buona è baciare un Bilancia a contatto con la natura, questo lo renderà più coinvolto.

Continua a leggere...

Scorpione

Segno che mette molto amore e passione in tutto ciò che vive. Il bacio non è diverso, ha bisogno di un coinvolgimento più intenso e profondo, non si bacia tanto per farlo.

Sagittario

Avventuriero, il Sagittario non si cura di baciare qua e là. Si espone abbastanza e non ha molti limiti, tendente agli eccessi. I migliori baci possono essere dati sempre e ovunque. Il miglior bacio è quello in cui l'altra persona è nella stessa melodia, perché il Sagittario è generoso e apprezza lo scambio.

Capricorno

È una persona tranquilla, seria e preoccupata per il lavoro. Il miglior bacio è centrato e senza molti rischi, con la certezza che non è solo in quel momento.

Acquario

Spirito libero, anche l'Acquario cerca questa caratteristica nel baciare. Essendo innovativo, non gli piacciono gli ormeggi, le regole, le routine. Il miglior bacio è quello che si reinventa, cambia, varia nei movimenti e nell'intensità.

Pesci

Uno dei più sensibili dello zodiaco, si comporta in modo molto romantico e talvolta anche ingenuo. A loro piace il mistero, quindi un bacio molto razionale o logico non fa piacere a un Pesci. Il bacio migliore è quello morbido, con coinvolgimento e sentimento.

Se questo articolo ti è piaciuro, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiabaciopersonalit